0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lunga manica corta

Benvenuto nella pagina delle news sull'abbigliamento da ciclismo, puoi visitare il nostro negozio del sito, ci sono molte ultime novità maglia ciclismo manica lunga, maglia ciclismo manica corta, qui potresti trovare la risposta che desideri.

maglia ciclismo manica corta.jpg

Rally Cycling ha presentato una riprogettazione sottile ma elegante per i loro kit di squadra nel 2021, che saranno indossati dalle squadre statunitensi sia maschili che femminili nel 2021. La rivelazione è stata fatta in un video prima del loro primo lancio di squadra virtuale, che sarà trasmesso su YouTube mercoledì 17 febbraio.


Segui le squadre femminili e maschili per un giorno durante la settimana nordamericana di Cyclingnews mentre due ciclisti assumono il controllo del nostro feed Instagram di Cyclingnews.


Mercoledì Krista Doebel-Hickok ci porterà dietro le quinte del lancio della squadra virtuale, che coinciderà anche con l'introduzione da parte dei team del loro nuovo tema #GetReadyForTomorrow per il 2021. Rob Britton ci porterà in un viaggio con la squadra maschile durante venerdì, secondo giorno di ritiro a Castellon de la Plana, in Spagna.


Il team chiama il nuovo look di quest'anno "Geode", con diverse sfumature del suo caratteristico arancione che creano bande geometriche sulla parte anteriore del busto. Il logo Rally Health è ben visibile in bianco sul pannello frontale, con altri marchi partner anche in bianco sulla parte superiore dei pannelli del torace e sulle maniche.


La “A” stilizzata maiuscola del logo Rally è rovesciata in bianco sulla manica destra e sul retro della maglia. I pantaloncini sembrano essere in tinta unita nero con diversi loghi in bianco sui polsini delle gambe, marchio Rally sul pannello della gamba e la "A" stilizzata in arancione su un pannello frontale. Il design era una collaborazione Circuit Sport e Rally Health, e prodotto dallo sponsor di abbigliamento Pactimo.


L'arancione intenso è utilizzato anche al posto del bianco per il colore caratteristico di quest'anno sulle biciclette Felt dei team, tra cui la bici da strada AR aero e la bici leggera FR.


La prima vittoria dell'anno per il Rally Cycling è stata rivendicata da Olivia Ray mentre gareggiava per la squadra nazionale neozelandese all'UCI Gravel e alla gara su strada Tar la Femme il 23 gennaio. La squadra continentale femminile ha in programma un ritiro negli Stati Uniti dal Dal 12 al 23 marzo.

maglia ciclismo manica corta.jpg

I nuovi kit si vedranno domenica alla Clásica de Almería, la prima gara dell'anno per il ProTeam maschile. Dopo la gara andalusa di questa domenica, la squadra maschile rimarrà in Spagna per un ritiro riprogrammato a partire dal 17 febbraio.


Il roster maschile della Clásica de Almería per il Rally Cycling includerà: Arvid de Kleijn, Nathan Brown, Pier-André Coté, Colin Joyce, Emerson Oronte, Joey Rosskopf, Nickolas Zukowsky.


Il primo lancio della squadra virtuale di Rally Cycling sarà presentato in anteprima su Youtube mercoledì 17 febbraio alle 13:00 EDT. L'intera formazione del 2021 sarà presentata oltre a introdurre il nuovo tema del team #GetReadyForTomorrow per il 2021.


Al momento, il nostro sito Web fornisce molti ultimi vestiti da ciclismo economici e ragionevoli per gli amanti della bicicletta.In attesa del tuo acquisto.