0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lunga manica corta


Benvenuti nella pagina delle news della maglia, qui vi forniremo l'ultima maglia, benvenuti nel nostro sito, vendiamo anche maglia ciclismo smanicata, in questo articolo potreste trovare la risposta che desiderate.

maglia ciclismo manica corta.jpg

Pur accogliendo favorevolmente i tentativi dell'UCI di migliorare la sicurezza dei piloti durante le gare, Michal Kwiatkowski è contrario al divieto della posizione "super-tuck" che l'organo dirigente ha detto che inizierà ad applicare negli eventi WorldTour dal 1 aprile.


"Questo è solo un modo per responsabilizzare i piloti in caso di incidenti", ha detto il pilota di Ineos Grenadiers a Bessèges prima dell'inizio della terza tappa dell'Étoile de Bessèges.


"Ci sono molte altre cose che potrebbero fare prima in termini di miglioramento della sicurezza stradale, delle barriere. Ma guidare sul tubo orizzontale? Scusate, ma non sono d'accordo perché alla fine della giornata siamo piloti professionisti.


"Se ora vietano di salire sul tubo orizzontale, il prossimo anno metterà le mani in aria per celebrare la vittoria. Porteranno limiti di velocità e cose del genere. Penso che dovrebbero concentrarsi maggiormente sul lato organizzativo. delle gare ", ha detto l'ex campione del mondo.


Kwiatkowski ha riconosciuto che cadere nella piega durante le discese potrebbe essere pericoloso in determinate situazioni. "Se lo fai in mezzo al gruppo, ovviamente", ha detto. "Ma ci sono molte cose che facciamo in questo modo, come bere in mezzo al gruppo quando fa 60k all'ora, anche questa è una cosa pericolosa. Ma è una cosa che dobbiamo fare, e guidare sul tubo orizzontale è un'altra di quelle cose e non credo che dovrebbero impedirci di farlo ".


Kwiatkowski, tuttavia, ha sostenuto l'imminente repressione dell'UCI nei confronti dei corridori che gettano via bottiglie fuori dalle zone di raccolta "verdi" designate.


"Penso che sia una buona misura di sicurezza, rendendo abbastanza chiaro che non dovremmo semplicemente buttarli via senza pensare e possibilmente creare un rischio per altri piloti. Si spera che penalizzerà quei piloti che lo fanno senza pensare alle altre 100 persone in il gruppo dietro di loro ", ha detto il polacco. "Se alcuni corridori continuano come fanno adesso, buttandoli via, escluderne alcuni invierà un messaggio".


Tuttavia, ha ammonito che i motociclisti non dovrebbero essere penalizzati nei casi in cui una bottiglia potrebbe finire involontariamente sulla strada. "È difficile giudicare il motivo per cui a volte le bottiglie finiscono sulla strada. Potrebbe essere perché si colpisce un dosso ad altissima velocità, o forse la superficie stradale non è eccezionale e rimbalzano fuori dal portaborraccia", ha spiegato, aggiungendo che il L'UCI e gli organizzatori delle gare devono anche pensare di includere più aree di raccolta lungo i percorsi di gara.


"Ci sono zone verdi ora dove possiamo gettare bidon e qualsiasi altra spazzatura, e penso che sarebbe utile se ci fossero più di queste zone in cui è stata raccolta quella roba. Perché se dovessimo semplicemente riportare le bottiglie alla macchina della squadra allora significa semplicemente che stiamo aggiungendo un altro elemento di pericolo alle corse ", ha detto.


Al momento, il nostro sito web è per ciclisti, fornendo abbigliamento da ciclismo ragionevole ed economico.Puoi acquistare maglia ciclismo manica lunga sul nostro sito web. È possibile fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti. Abbiamo anche maglia ciclismo manica corta.