0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lungamanica corta smanicata

Benvenuti nella pagina delle news della maglia, qui vi forniremo l'ultima maglia, benvenuti nel nostro sito, vendiamo anche maglia ciclismo smanicata, in questo articolo potreste trovare la risposta che desiderate.

maglia ciclismo manica lunga.jpg

L'allenatore della nazionale belga Sven Vanthourenhout ritiene che l'atteso duello di Wout van Aert e Mathieu van der Poel ai Campionati del mondo di ciclocross potrebbe ridursi a uno sprint a due come la loro battaglia al Giro delle Fiandre lo scorso ottobre.


In quell'occasione Van der Poel ha sconfitto il suo rivale belga e domenica pomeriggio Van Aert sarà ansioso di fare ammenda sulla costa del Mare del Nord. Van Aert ha battuto Van der Poel alla Coppa del Mondo di Overijse lo scorso fine settimana, ma ha affermato che l'olandese è il favorito per difendere il suo titolo ai Mondiali.


La coppia ha dominato il ciclocross negli ultimi sei anni, vincendo tre titoli mondiali a testa, e da allora la rivalità si è diffusa nei classici acciottolati. Parlando con Sporza, l'allenatore della nazionale belga Vanthourenhout ha ritenuto che la gara di domenica fosse troppo vicina per essere convocata.


"Penso che questa domanda rimarrà senza risposta fino [al termine della gara alle] 16.15", ha detto Vanthourenhout. "L'ippodromo è un po 'più secco di ieri, quindi è meglio. Ma la spiaggia rimane pesante come il piombo, quindi sarà un fisico battaglia."


Nonostante la presenza di uomini come Tom Pidcock (Gran Bretagna) e il tre volte campione del mondo Zdenek Stybar, Vanthourenhout non si aspetta che nessuno interrompa il duopolio Van Aert-Van der Poel in testa alla gara sul campo sabbioso.


"Dopo un passaggio attraverso il tratto di spiaggia, avremo già i due uomini al fronte che combatteranno tra loro", ha detto Vanthourenhout. "Ho avuto la sensazione per molto tempo che oggi avremo la lotta che stavamo aspettando. Uno sprint come nel Giro delle Fiandre potrebbe anche accadere oggi. "


Van der Poel ha battuto Van Aert in quell'occasione, ma l'olandese sa che i margini potrebbero essere altrettanto stretti a Ostenda. "Ci è stato presentato un corso in cui entrambi possiamo fare le nostre cose", ha detto Van der Poel all'inizio della settimana. "Ho il vantaggio sull'ippodromo, mentre il ponte e la spiaggia saranno migliori per Wout".


Al momento, il nostro sito web è per ciclisti, fornendo abbigliamento da ciclismo ragionevole ed economico.Puoi acquistare maglia ciclismo manica lunga sul nostro sito web. È possibile fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti. Abbiamo anche maglia ciclismo manica corta.