0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROJumbo Visma

Roglich è arrivato secondo nella nona tappa, Bernal e Yates hanno perso.


Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Il nostro sito vende "maglia ciclismo Jumbo Visma manica lunga", vendiamo il miglior abbigliamento da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club di ciclismo. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Jumbo Visma manica lunga


Due storie strategiche della Vuelta a España: Jumbo-Visma e Ineos Grenadiers avevano due piloti nella top 10 prima della nona tappa, ma le due squadre di testa in gara hanno giocato i loro ruoli in modi molto diversi sull'Alto de Velefique.


Sebbene Ineos abbia concesso ad Adam Yates la libertà di attaccare come meglio crede, sembra che a costo di sconvolgere Egan Bernal, Jumbo-Visma come leader della razza completamente circostante Parte del piano stabilito dalle ambizioni di Primož Roglič ha tenuto Sepp Kuss all'interno di un gamma abbastanza ristretta.


Kuss ha iniziato l'ottavo posto di giornata con un tempo di 59 secondi, è stato schierato il più lontano possibile dal pastore Roglič e ha seguito l'inizio dell'ultima salita di Ineos e Movistar quando necessario. L'americano ha lavorato diligentemente per portare a termine il suo compito, marcando Yates e Miguel Angel Lopez (Movistar) mentre accelerava a 10 chilometri dalla vetta.


"Sono alla classifica generale, quindi sarebbe bello se potessi sedermi con loro, ma è stato un super attacco e devo aver sofferto un po'", ha detto Kus in seguito. "È bello essere in grado di coprire questi movimenti in modo che Primoz possa sedersi e riposare".


Non ci sono informazioni così contrastanti in Jumbo-Visma, dove il team è contento di lasciare che Ineos assuma posizioni di leadership nella maggior parte delle fasi. Quando Ineos ha ceduto brevemente prima dell'ultima salita, Jumbo-Visma ha preso il sopravvento, ma con meno intensità, permettendo ai fuggitivi di estendere nuovamente il loro vantaggio.


"Ineos ha corso molto duramente durante l'arrampicata, e poi si sono fermati, ma non abbiamo bisogno di controllare la fase della vittoria, quindi guidiamo semplicemente al nostro ritmo. Non siamo preoccupati di staccarci", ha detto Kus sul palco. classificandosi undicesimo, è ancora ottavo ed è ora a 2 minuti e 40 secondi da Roglich.



Dopo aver segnato il primo passo di Yates, Kuss ha fatto del suo meglio per far salire ulteriormente Roglič, anche se è stata necessaria poca comunicazione aggiuntiva. La prestazione di Rogridge nel pomeriggio è già molto chiara. "Non ha detto niente, penso che tutti abbiano difficoltà a respirare", ha riso Coos. "Ma se riesco a stare con lui il più a lungo possibile, va sempre bene".


Quando il cavallo da ring è entrato nel primo giorno di riposo, Rogrich era in una posizione molto familiare nella classifica generale e stava cercando di vincere il campionato per la terza volta consecutiva. Potrebbe non aver pensato che Marte sarebbe stato il suo sfidante più vicino in questo momento, ma Roglich ha ammesso che, almeno per ora, lo spagnolo è un avversario più pericoloso di Bernal.


«Finora, no?» disse Rogridge. "Ma non ho ancora visto davvero il risultato. È ancora lunghissimo. Nei prossimi dieci giorni, tutto sarà sicuramente invertito. Finalmente, dopo la cronometro [ultimo giorno], sapremo sicuramente chi è il più Ok. "


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Jumbo Visma manica corta, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo abbigliamento da ciclismo Astana. Ci sono anche maglie per altre squadre di ciclismo!

precedente: Torneo di ciclismo spagnolo 2021no Dopo un: