0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROBahrain Victorious

Il nostro sito vende "maglia ciclismo Bahrain Victorious manica lunga", vendiamo il miglior abbigliamento da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club di ciclismo. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Damiano Caruso ha ottenuto una vittoria in solitaria sull'Alto de Velefique, mentre Primož Roglič ha un controllo più rigoroso della classifica generale


maglia ciclismo Bahrain Victorious manica lunga


Damiano Caruso (Bahrain Victorious), unico sopravvissuto, ha vinto la 9a tappa della Vuelta a España in cima all'Alto de Velefique.


Il pilota italiano ha conquistato la sua seconda vittoria dell'anno nella vittoria di tappa del Giro d'Italia 20. Ha deciso di rinunciare presto con il suo compagno di riposo e sono più di 70 chilometri di distanza dall'Alto Collado Venta Luisa. salire con un distacco di quattro minuti.


La battaglia in classifica che ne è seguita non è stata sufficiente per riconquistare tutto il comando: il leader Primož Roglič (Jumbo-Visma) ha superato Caruso di oltre un minuto nel secondo secondo. Il secondo posto del campione in carica nella tappa di 188 km gli ha dato una presa più salda del comando generale perché Enrique Maas (Movistar) è l'unico contendente alla classifica generale che può stare vicino. Mas è solo un secondo indietro, e anche i migliori del resto hanno molto più tempo con gli sloveni.


Il pilota australiano Jack Haig (Bahrain Victory) ha portato i Chasers al traguardo, 39 secondi dietro a Roglic, limitando le sue perdite mentre giocava al fianco di Miguel Angel López di Movistar e Adam Yates (Ineos Grenadiers). Non è stato altrettanto fortunato Mikel Landa (Bahrain Victory Team), i cui risultati sono scesi di 4 minuti, passando dal quarto al sedicesimo posto.


Alla fine della giornata, Mas è salito al secondo posto con un punteggio di 28 secondi, Lopez è salito al terzo posto con un punteggio di 1:21 e Haig ha sostituito il compagno di squadra Randa al quarto posto. Felix Großschartner (Bora-Hansgrohe) ha iniziato la tappa a soli 8 secondi dal leader ed è scivolato al nono posto a 3:25.


Lunedì è stato il primo giorno libero, poi martedì siamo tornati alla competizione, a 189 chilometri dalla decima tappa di Roquetas de Mar, compreso il secondo grado di pendenza a Puerto de Almáchar, a 14 chilometri dalla fine di Rincón de la Climbing Vittoria.


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Bahrain Victorious manica corta, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo abbigliamento da ciclismo Astana. Ci sono anche maglie per altre squadre di ciclismo!