0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROAstana

Il nostro sito vende maglia ciclismo Astana manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità del nostro prodotto è garantita e ti fornirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


maglia ciclismo Astana manica corta


All'inizio di questo mese, Astana ha annunciato che il comproprietario e co-titolo sponsor Premier Tech si ritirerà alla fine della stagione e ha dichiarato che il futuro della squadra è sicuro, e i suoi azionisti del Kazakistan hanno confermato che continueranno a servire come la palla Proprietario della squadra e sponsor del titolo. La stagione 2022.


Premier Tech si è unita alla stagione 2021 per aiutare la squadra a sbarazzarsi delle difficoltà finanziarie durante la pandemia di COVID-19, ma l'amministratore delegato della società canadese Jean Beranger ha dichiarato in una dichiarazione che annunciava il suo ritiro che è chiaro che le due parti non condividevano lo stesso Visione.


Poche settimane fa, il direttore generale Aleksandr Vinokourov è stato rimosso dal suo incarico pochi giorni prima del Tour de France. Cyclingnews ha appreso che il nucleo della divisione è il disaccordo che circonda il suo futuro.


Come riportato per la prima volta da Cyclingnews all'inizio di agosto, Vinokurov è tornato al potere.Dopo aver trascorso la maggior parte del mese di luglio a fare pressioni per il sostegno e la creazione di una propria base di potere, gli azionisti e gli sponsor del Kazakistan sono disposti a dargli il primo posto.Seconda possibilità.


Quando Premier Tech non era disposta a cambiare la propria posizione in cui voleva che Vinokourov rimanesse al di fuori della squadra, i soci fondatori di Astana hanno seguito l'esempio e hanno rapidamente comunicato a Premier Tech che erano stati costretti a ritirarsi.


Il futuro di Yana Seel, l'attuale amministratore delegato, non è stato confermato.


Astana ha dichiarato in una breve dichiarazione: "Alexander Vinokurov è stato riconfermato capo della squadra sportiva per la stagione 2022 e supervisionerà il reclutamento di corridori, personale e operazioni sportive".


Venkorov è stato il leader del team da quando si è ritirato come pilota dell'Astana nel 2012, ma poiché Premier Tech ha aumentato il suo coinvolgimento, il suo approccio e la sua gestione hanno causato attriti.


Ha partecipato alla creazione della squadra Astana sostenuta dal fondo sovrano del Kazakistan Samruk Kazyna. La squadra non è stata senza problemi in passato. Nel 2018, Vinokurov si è lamentato del fatto che il supporto promesso dalla squadra non è arrivato in tempo per la stagione. Poi nel 2020, quando la pandemia di COVID-19 è peggiorata, i conducenti nei mercati finanziari sono stati costretti a tagliare i loro stipendi del 30% durante la sospensione della gara.



Il coinvolgimento di Premier Tech ha alleviato questi problemi firmando contratti con le auto principali, ma quest'anno, quando agli agenti è stato ripetutamente detto di aspettare prima di rinnovare la firma e assumere piloti, il futuro della squadra è diventato un argomento importante.


Astana ha dichiarato nella dichiarazione: "Mentre sono in corso i preparativi della squadra per il 17° anno nella forza principale, nel prossimo futuro verrà emesso un annuncio relativo all'estensione del contratto del pilota e alla firma di nuovi piloti".


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Astana manica corta, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo abbigliamento da ciclismo Astana. Ci sono anche maglie per altre squadre di ciclismo!