0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PRODeceuninck Quick Step

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti vestiti da ciclismo popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità del nostro prodotto è garantita e ti fornirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica lunga


Gli organizzatori dell'evento hanno annunciato che Deceuninck-QuickStep è il primo pilota principale confermato a partecipare al British Tour 2021.


Maxman, che ha vinto quattro tappe e una maglia verde al Tour de France, parteciperà alla corsa di otto giorni, che si correrà dal 5 al 12 settembre.


Cavendish ha ottenuto un record di 10 vittorie nei giochi moderni, due in più del secondo classificato Edwald Boazin Hagen, e quest'anno sarà tra Penzance e Aberdeen.


"E' sempre un onore giocare sulla strada di casa del British Tour", ha detto Cavendish.


Durante il tour, ha vinto quattro vittorie di tappa, pari al record di vittorie di tappa di Eddie Merck, e ha anche indossato la sua seconda maglia verde, che è già dietro la sua prima maglia.Sono passati 10 anni.


Questo gioco segnerà la dodicesima volta che Cavendish ha partecipato al gioco e tornerà dopo la sua ultima apparizione nel 2019.


"Siamo sempre stati orgogliosi della qualità dei piloti che attiriamo e la partecipazione di Mark Cavendish al British Tour di quest'anno stimolerà senza dubbio l'appetito del pubblico britannico", ha dichiarato il direttore di gara Mick Bennett.


"E' il vero grande uomo del nostro sport - lo ha dimostrato ancora una volta nella sua indimenticabile stagione 2021 - e non vedo l'ora di vederlo ai nastri di partenza di Penzance".


Il British Tour 2021 inizia nella tappa collinare in Cornovaglia, con una cronometro a squadre e una ripida salita a Llandudno, nel Galles, poi attraversa la parte settentrionale dell'Inghilterra e termina in due tappe in Scozia.


Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito web, vendiamo maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica corta, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo abbigliamento da ciclismo Deceuninck Quick Step. Ci sono anche maglie da ciclismo di altre squadre!