0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lunga manica cortasmanicata

Benvenuti nella pagina delle news della maglia, qui vi forniremo l'ultima maglia, benvenuti nel nostro sito, vendiamo anche maglia ciclismo smanicata, in questo articolo potreste trovare la risposta che desiderate.

maglia ciclismo manica corta.jpg

La gara maschile d'élite ai Campionati del mondo di ciclocross UCI era prevista come un duello tra Mathieu van der Poel (Paesi Bassi) e Wout van Aert (Belgio) e si è rivelato corretto. I due protagonisti si sono lasciati alle spalle i rivali dopo otto minuti di gara, e alla fine Van der Poel ha esteso il suo regno con un terzo titolo.


Una prognosi più difficile da fare era chi si sarebbe unito a loro sul podio. Laurens Sweeck era considerato il più probabile tra i belgi, essendo lo specialista della sabbia, ma alla fine è stato il 27enne Toon Aerts il migliore degli altri.


"Per me è bello essere sul podio con questi ragazzi che sono i migliori, non solo nel ciclocross ma nel ciclismo nel suo insieme. È solo una medaglia per il terzo posto, ma per me è davvero bella ", ha detto Aerts a Sporza nel loro studio in loco. Era il suo terzo terzo posto consecutivo ai Mondiali.

maglia ciclismo manica lunga.jpg

Aerts è tutt'altro che sconosciuto nel ciclocross. È il campione europeo del 2017, il campione belga del 2019 e il doppio vincitore della Coppa del Mondo nel 2018-2019 e nel 2019-2020. In questa stagione ha ottenuto tre vittorie iniziali in ottobre, una al round Superprestige a Gieten, poi una serie di primi 10, ma nessuna vittoria aggiuntiva.


C'erano molte ragioni per cui non era in cima al radar per Ostenda. Aerts ha lottato con le piaghe di una collisione durante l'allenamento e le tattiche di squadra dei forti corridori di Pauwels Sauzen-Bingoal che hanno lavorato insieme contro di lui nell'azione della stagione regolare. All'inizio della stagione, quando Van Aert e Van der Poel non avevano lanciato le loro campagne di ciclocross, connazionali come Eli Iserbyt, Michael Vanthourenhout e Sweeck stavano mostrando una splendida forma.


“Questa è stata una stagione strana in cui c'era sempre qualcosa nel modo. C'era sempre qualcuno migliore come Iserbyt, Vanthourenhout e Sweeck, poi c'era il mio incidente o una squadra forte contro cui combattere. Adesso che stiamo attraversando la dura stagione invernale, riesco a salire sul podio dei Mondiali; vale molto di più di una vittoria in una piccola gara ", ha detto Aerts.


Domenica Aerts è apparso nel gruppo di inseguimenti principale che comprendeva anche un quartetto di corridori belgi - Quinten Hermans, Iserbyt, Vanthourenhout e Sweeck, a circa mezzo minuto dal leader Van Aert. Alla fine del secondo degli otto giri, Aerts ha lasciato indietro i suoi connazionali.


Mano a mano per il bronzo


Nella seconda metà della gara, il giovane Tom Pidcock (Gran Bretagna) è salito e ha scavalcato il gruppo di quattro belgi. Il secondo classificato ai Mondiali dello scorso anno non ha perso tempo e ha lanciato la sua ricerca di Aerts.


“Ha brevemente fatto un ponte con me ma era ovvio che gli costava molte energie. Subito nella sabbia ha sbagliato e si è bloccato, mentre io ho fatto un buon passaggio sulla sabbia. Ancora una volta era mano a mano ", ha detto Aerts.


Quando ha raggiunto il circuito finale della gara di otto giri, Aerts sembrava godere di un comodo bonus di 13 secondi su Pidcock, con Sweeck che ha iniziato a minacciare la quarta posizione del pilota britannico di 21 anni.


Aerts ha fatto ancora una volta un buon passaggio nella prima metà del percorso sulla sabbia, ma Pidcock si è scatenato nella seconda parte rotolante del percorso sui tratti erbosi fangosi dell'Ippodromo. Aerts ha dovuto scattare per tenere a bada Pidcock ed era chiaramente soddisfatto di assicurarsi il terzo posto.


“Durante l'ultimo giro era chiaro che questo era il nostro canto del cigno. Durante l'ultimo giro, Pidcock è stato leggermente più veloce ma è stato sufficiente [per me] finire terzo. " Aerts ha conquistato l'ultimo posto sul podio, davanti a Pidcock e Sweeck, rispettivamente quarto e quinto.


Al momento, il nostro sito web è per ciclisti, fornendo abbigliamento da ciclismo ragionevole ed economico.Puoi acquistare maglia ciclismo manica lunga sul nostro sito web. È possibile fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti. Abbiamo anche maglia ciclismo manica corta.