0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIsrael Cycling Academy

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza ciclistica eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica corta



Ben Hermans (paese di partenza di Israele) ha vinto la corsa in salita di Målselv nel Norwegian Arctic Tour. Dopo una salita di 3,7 km fino al traguardo, Odd Christian Eiking (Intermarché-Wanty) e Victor Lafay (Cofidis) hanno vinto lo sprint ritardato per ottenere fuori dal grande gioco Truppe e rivela chi è il miglior scalatore.


Hermans è anche il nuovo front runner dopo che Alexander Kristoff (Norvegia) ha perso tempo. Dopo l'ultima tappa in salita di Harstad, spera di ottenere una vittoria completa domenica. Il 35enne belga ha condotto Aikin di 4 secondi nel punteggio totale e Rafi si è classificato terzo con 6 secondi. Il talentuoso giovane italiano Samuele Battistella (Astana-Premier Tech) si è classificato quarto con un tempo di 12 secondi e quarto assoluto.


Sei anni fa, il belga ha vinto un titolo di tappa simile a quello di Marself, ma poi ha perso la possibilità di conquistare una vittoria completa nella tappa finale. Questa volta il numero di secondi assegnati alla fase e al completamento può essere un fattore nel determinare il vincitore finale.


"È davvero fantastico perché ho vinto qui nel 2015 e ho ripetuto questo traguardo molte volte durante la guida, perché è incredibile che abbia vinto", ha detto Hermans.


"È fantastico poterlo fare di nuovo allo stesso modo. Quando inizi a diventare la tua persona preferita, c'è una cosa molto importante che ti cadrà dalle spalle. Sono molto felice di poter fare tutto per il squadra".


Hermans ha usato la sua conoscenza del traguardo e la sua capacità di vincere la tappa.


"So che alcune persone con me sono più esplosive di me. Ecco perché ho corso fino ai 500 m al 95% di velocità, quasi dando il massimo, perché sapevo di poter competere con loro nello sprint dopo la curva. "Ha spiegato Hermans.


"Se le tue gambe sono buone e inizi a 250 metri, è molto difficile passarlo nel miglior modo possibile. Sono contento di conoscere la fine".


Vendiamo maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


Lo sprint richiede un ultimo sforzo e Hermans sa che deve uscire il prima possibile. Eiking era vicino a lui e ha quasi vinto con l'ultimo lancio, ma Hermans ha vinto la partita per meno di una ruota e ha vinto la vittoria finale per lui domenica.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/.