0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIsrael Cycling Academy

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica lunga


Il nostro sito vende maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza ciclistica eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club ciclistici. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


Ben Hermans (paese start-up israeliano) ha vinto domenica al Norwegian Arctic Tour. Philipp Walsleben (Alpecin-Fenix) ha sconfitto il rinato Niki Terpstra (TotalEnergies) e ha vinto la tappa finale di Harstad sopra il Circolo Polare Artico.


Sabato Hermans ha sconfitto Målselv nella terza tappa e Odd Christian Eiking (Intermarché-Wanty) in una gara in salita di 3,7 km. La sua squadra nazionale di partenza israeliana ha poi controllato una prima svolta nelle fasi finali del montuoso circuito finale di Harstad, ma abilmente li ha tenuti lontani per portare via importanti secondi di ricompensa.


Aikin ha sferrato l'attacco finale quando è arrivato al traguardo, con due secondi di vantaggio su Hermans, ma il veterano belga ha vinto inesorabilmente il campionato per due secondi. Anche Victor Lafay (Cofidis) ha impressionato sabato ed è arrivato terzo in totale con 6 secondi.


Vendiamo maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.