0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIneos Grenadiers

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti fornirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta


Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenadiers) e Axel Merckx stanno per annunciare i corridori nella posizione stagiaire di Hagens Berman Axeon e sveleranno la notizia nei prossimi giorni.


Nel giugno di quest'anno, Geoghegan Hart, un laureato della squadra U23 di Merckx, ha accettato di sponsorizzare un sito progettato per aprire strade ai ciclisti e migliorare la diversità culturale ed etnica nel ciclismo.


Secondo Merckx, prima di decidere sulla scelta, il team ha ricevuto una dozzina di domande forti dopo aver soppesato molti fattori.


"Abbiamo ricevuto una dozzina di candidature e sono tutte molto buone. È un processo interessante e io e Tao siamo molto entusiasti del prossimo programma. Sarà fantastico", ha detto Merck a Cyclingnews.


"Stiamo esaminando le domande ricevute e discutendo con Tao. Abbiamo reso tutto equo e speriamo che questo sia un grande successo per il pilota e la squadra. Il loro contratto inizia il 1 agosto e saremo molto felici. Decidere rapidamente quale gara a cui il pilota parteciperà secondo il loro programma. Non posso rivelare altre informazioni prima dell'annuncio. Vogliamo dare una possibilità a questo pilota e speriamo che sia vantaggioso per loro".


Vendiamo maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


Da quando ha vinto il Giro lo scorso autunno, Geoghegan Hart ha rilasciato diverse dichiarazioni pubbliche sulla mancanza di diversità nello sport. Si è infortunato al ginocchio a marzo di quest'anno quando è stato annunciato che avrebbe sponsorizzato la posizione di stagista del team Merckx, dove ha corso come pilota U23, poi si è laureato nella squadra professionistica e ha firmato con il Team Sky/Ineos Grenadiers.


Alla vigilia del Tour de France, al corridore è stato chiesto della sua scelta di utilizzare i social media per sostenere e difendere molteplici temi come l'uguaglianza, la diversità e le comunità LGBTQ+.


"Per quanto mi riguarda, ho pochissima capacità e potere per fare cose, come inviare messaggi sui social media o parlare di qualcosa", ha detto all'epoca. "Hai ancora questa opportunità, secondo me, perché non la cogli?


"Quando mi guardo intorno, ho partecipato alle Olimpiadi della Gioventù con Dina Asher-Smith o Marcus Rashford. Tutti questi giovani atleti che spesso hanno a che fare con le comunità locali dove sono cresciuti risuonano di più..."


Hagens Berman Axeon ha attualmente 13 piloti e il team terrà diverse gare importanti in Europa nei mesi di agosto e settembre.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/.