0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

NazionaliUSA


Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


maglia ciclismo USA manica corta


Il nostro sito vende maglia ciclismo USA manica lunga, vendiamo i migliori vestiti da ciclismo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti fornirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo accessibile. Siamo anche la scelta migliore per molti club. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


White e Williams uniscono le forze con i veterani Daguette e Valente per unirsi alla squadra degli Stati Uniti


Le compagne di squadra in bici da rally Emma White e Lily Williams sono pronte a fare il loro debutto olimpico a Tokyo, occupando due posti nella squadra statunitense nella squadra di inseguimento a squadre femminile, che si terrà al Circuito di Izu il 2 agosto. Inizia il turno di qualificazione.


Questa è solo la terza volta nell'era olimpica moderna che le donne hanno partecipato a eventi di resistenza.Questo è stato aggiunto nel 2012, ma questa è la prima volta che la squadra americana è stata considerata una favorita per la medaglia d'oro.


Cinque anni fa a Rio de Janeiro, gli americani hanno vinto la medaglia d'argento, e Jennifer Valente e Chloe Degt sono tornate da quella squadra come veterane con una possibile missione. La coppia di Rio, insieme a White e Williams, ha vinto la medaglia d'oro ai Campionati del mondo di atletica leggera 2020, ma la pandemia di coronavirus COVID-19 significa che da allora non hanno più partecipato alla competizione, il che ha anche ritardato la corsa alla medaglia d'oro. Tokyo per un anno intero.


"La nostra ultima gara di atletica leggera, i Campionati del mondo di Berlino, è stata all'inizio del 2020. Quindi è stato molto tempo fa e non è facile", ha detto White a Cyclingnews quando ha partecipato all'American Cycling Professional Road Championship a giugno. "Ma allo stesso tempo, per ogni paese, questa è l'ultima grande partita. Crediamo di essere in una buona posizione perché abbiamo molti nuovi piloti nella nostra squadra, quindi l'anno in più ci avvantaggerà".


Ai Campionati nazionali su strada del 2019, la White ha vinto l'Elite Women's Professional Standard Championship, si è classificata terza nelle gare su strada professionistiche e ha vinto gli U23 in tutte e tre le partite della cronometro settimanale, del Crit e del Road Match. Nella corsa su strada, seguito a ruota dalla Williams, che si è classificata quinta.


Già nel 2019 facevano parte di diversi team commerciali, White e Rally Cycling e Williams e Hagens Berman Supermint, ma si sono affrontati più frequentemente nelle gare di mountain bike nordamericane in autunno e in inverno.


Il 23enne White ha dichiarato: "Dal cross-country, credo fermamente nell'azione molto breve e potente... Credo davvero che mi aiuti a scendere in pista, soprattutto nell'inseguimento".


"Penso che questo sia dovuto al fatto che altre discipline mi hanno davvero reso più forte in pista. Prima, ho cercato di dimagrire, cercando di essere il migliore in tutto. Ora posso davvero concentrarmi al 100% sulle corse. Dao, grazie Rally per questo. Sono molto favorevoli a queste opportunità e molto stimolanti. "


La 27enne Williams è al suo terzo anno da professionista su strada ed è anche d'accordo con l'opinione della compagna di squadra White che l'esperienza su strada e cross-country le permetterà solo di rifocalizzarsi sulla pista.


"Durante questo periodo, non possiamo far parte di un progetto stradale migliore perché ci danno una flessibilità molto completa per allenarci specificamente per la pista. Secondo me, questo è molto nuovo per entrambi noi. I piloti del piano della pista. Pertanto, nell'ultimo anno e mezzo, il nostro obiettivo di andare a Tokyo ha avuto un grande impatto sulla nostra squadra", ha detto Williams a Cyclingnews.


"Ho sempre voluto mantenere la multidisciplinarietà nel ciclismo. Penso che sia davvero un bene per il ciclismo femminile, ed è la popolarità di questo sport per tutti noi. Sono grato che ci abbiamo permesso di farlo. Fa parte del piano".


Tuttavia, le differenze tra le discipline a volte possono essere evidenti. Quando hanno descritto l'inseguimento a squadre come un'attività di "resistenza", i due hanno riso.


"La nostra gara dura quattro minuti ed è considerata una gara di resistenza, e il velocista in pista vola per 250 metri, quindi è come un velocista di 100 metri. Siamo più come corridori di 800 metri. ", ha spiegato Williams.


Dopo un anno e mezzo di allenamenti due volte al giorno, lunghe distanze e lunghi periodi di esercizio in palestra, mancano ormai poche ore alla squadra americana che ha la possibilità di tornare a gareggiare in pista.


"Non abbiamo davvero molte cose da fare, davvero non lo sappiamo", ha detto White di misurare il gioco. "In ogni caso la nostra partita è una questione di secondi, quindi non ci siamo persi la partita perché non c'è un'altra squadra. Anche se rispetto ai nostri progressi, i progressi delle altre squadre sono ancora poco chiari.


"Ma sappiamo che abbiamo guadagnato molto potere l'anno scorso e possiamo solo provare a testare ogni secondo a Tokyo".


La squadra statunitense ha vinto la medaglia d'oro al Campionato del mondo 2020, 1.894 secondi più veloce della squadra britannica, ed è stato il quarto titolo mondiale nell'inseguimento a squadre femminile negli ultimi cinque anni. Le qualificazioni olimpiche di Tokyo inizieranno il 2 agosto alle 15:54 ora locale in Giappone, mentre gli spareggi e la finale delle medaglie si terranno il 3 agosto.


Vendiamo maglia ciclismo USA manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.