0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

NazionaliAustralia

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


La speranza chiave per la medaglia è che Spratt e Brown si siano ritirate dalla competizione all'inizio della corsa su strada femminile, lasciando il paese fuori dalla top 20


Il nostro sito vende la maglia ciclismo Australia manica lunga, che è il miglior abbigliamento da ciclismo al mondo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo contenuto. Siamo anche la scelta migliore per molti club. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Australia manica lunga


La squadra australiana nutriva grandi speranze per la corsa su strada femminile alle Olimpiadi di Tokyo, ma alla fine non è entrata nella top 20. Amanda Spratt non è stata in grado di completare la gara a causa del ritiro anticipato dalla competizione e Grace Brown ha subito una salita chiave della gara dopo aver accelerato frettolosamente per compensare la mossa minacciosa.


Quando la medaglia d'oro olimpica del 2016 Anna van der Breggen ha lanciato un attacco feroce, Brown ha reagito rapidamente, forse, col senno di poi, un po' troppo presto. L'australiano ha ritirato la pericolosa mossa dell'olandese, ma ne ha pagato il prezzo.


Vendiamo maglia ciclismo Australia manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


Per Brown, questo è un errore raro, è migliorato di livello nell'ultimo anno, e spesso sul podio, nella vettura di testa più di una volta sul gradino più alto. Tuttavia, è scivolata e caduta durante la salita ed è salita poco dopo la gara di 80 Km. Le cattive condizioni hanno causato perdite.


"È più difficile di quanto mi aspettassi", ha detto Brown. "Nei primi 80 chilometri della gara, il caldo e la salita sono stati molto difficili. È stata solo una gara super dura. Tutti erano in ottime condizioni, quindi questo ha cambiato la gara. Più difficile."


La corsa su strada di 137 chilometri non ha certo soddisfatto le aspettative della squadra australiana, la rappresentante unica dell'Austria, Anna Kiesenhofer, ha battuto un gruppo di professionisti esperti. Ha vinto la medaglia d'oro da sola davanti a uno stadio pieno dei migliori piloti del mondo, una potente squadra olandese e molte altre squadre con più piloti a disposizione per massimizzare le loro possibilità.


L'Australia è una delle cinque squadre che si qualificano per un massimo di quattro piloti. Tra questi, l'olandese e l'italiano hanno vinto una medaglia, e sia la Germania che gli Stati Uniti hanno un pilota nella top ten. Tuttavia, la squadra australiana ha persino superato la classifica nella competizione per le medaglie. I primi dieci piloti. Tiffany Cromwell (Tiffany Cromwell) ha finalmente vinto inaspettatamente il primo nome della squadra con il 26° posto, e poi il giovane della squadra, la 20enne Sarah Gigante, si è classificata 40a. Spratt non è arrivato alla fine e Brown è stato il penultimo pilota a finire 47esimo.


"Sono un po' deluso, ma sono anche orgoglioso di essere qui per conto dell'Australia", ha detto Brown, che mercoledì parteciperà anche alla cronometro con Gigante.


"È un peccato che il nostro piano non sia andato come volevamo, e le altre ragazze oggi hanno le gambe malate", ha detto Cromwell. "Sono molto contento di aver lottato fino alla fine. Mi sono ritrovato lì.


"Conoscendo questo corso e sapendo che è sempre difficile, sono molto felice di poterlo completare".


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/.