0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

NazionaliPaesi Bassi

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Ci sono le maglie più recenti e più convenienti tra cui scegliere.


Il nostro sito vende la maglia ciclismo Paesi Bassi manica lunga, il miglior abbigliamento da ciclismo al mondo. La qualità dei nostri prodotti è garantita e ti offrirà un'esperienza di guida eccellente a un prezzo contenuto. Siamo anche la scelta migliore per molti club. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Paesi Bassi manica corta


Il pilota olandese è caduto ma ha continuato ad andare.


Vendiamo maglia ciclismo Paesi Bassi manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. Effettua un ordine ora e organizza subito la consegna. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


Mathieu van der Poel (Paesi Bassi) ha avuto un grave incidente durante la fase di apertura della competizione di mountain bike delle Olimpiadi di Tokyo. Il corridore olandese ha preso parte alla gara nel modo più popolare e si è trovato a suo agio nelle fasi iniziali dei percorsi tecnici e collinari. Tuttavia, durante un breve tratto in discesa, la persona che indossava la maglia gialla del Tour de France è caduta a terra. Quando si è verificato l'incidente, era seduto tra i primi cinque del gioco.


Rimase seduto a terra per quasi un minuto, e sembrava che non stesse partecipando al gioco, ma alla fine si alzò e ricominciò il gioco.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/.