0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROBora-Hansgrone

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento per bicicletta ti offre la migliore esperienza e viene venduto al miglior prezzo.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Bora-Hansgrone manica lunga, abiti da ciclismo molto belli. La qualità dei nostri prodotti è garantita e il prezzo è contenuto. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Bora-Hansgrone manica corta


Wilco Kelderman (Bora-Hansgrohe) ha detto che mentre l'olandese continua a lottare per una delle posizioni più alte nella classifica generale, si aspetta un Tour de France diverso nella terza e ultima settimana di gara.


Il pilota 30enne è ai margini dei contendenti al podio, sono molto indietro rispetto al vincitore del podio Tadej Pogačar (UAE Chiefs), ma il divario tra loro è attualmente di due minuti. Cadman si è classificato sesto con 6 minuti e 16 secondi, 18 secondi dietro il quinto posto Ben O'Connor (AG2R Citroen), e solo 58 secondi dietro il secondo posto Rigoberto Uran (EF Education-Ribao).


Sebbene sia arrivato quarto al Giro di Spagna lo scorso anno e si sia classificato tra i primi tre al Giro d'Italia lo scorso anno, dietro a Tao Geoghegan Hart (Ineos Grenades) e Jai Hindley (DSM), questa è finora la migliore prestazione di Cadman al Tour de France finora, classificato 79° nel 2015, 32° nel 2016, ed è crollato nel 2019.


Kelderman ha avuto una buona partenza, classificandosi rispettivamente quinto e quarto nelle prime due tappe della Bretagna. Ma il primo giorno è stato coinvolto in un incidente causato da un fan che sventolava un poster, il conseguente infortunio al gomito lo ha messo in difficoltà nella prima settimana della cronometro, tappa che avrebbe dovuto essere adatta all'ex campione olandese a cronometro.


Da allora Kelderman o è rimasto nel gruppo maglia gialla o è rimasto indietro di qualche secondo nel peggiore dei casi, come è successo al Ventoux. Non ha ancora lanciato attacchi importanti, ma si mantiene nella competizione guidando costantemente. Con l'avvento della cronometro, l'obiettivo della squadra prima del tour è quello di portare Kelderman tra i primi cinque a Parigi, che sembra essere completamente all'interno del suo attuale obiettivo.


Vendiamo maglia ciclismo Bora-Hansgrone manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Nella seconda settimana del tour, fatta eccezione per il breve spettacolo di fuochi d'artificio sulla cima del Wentu Peak, sembrava una guerra finta sul fronte GC. Tuttavia, la terza settimana non sarà più un gioco di attesa, Cadman prevede, "Ci sarà un diverso tipo di gioco".


Ha concluso che l'imminente cambiamento del tempo è una delle ragioni della maggiore differenza rispetto a prima. Ma forse ancora più importante, "[mercoledì e giovedì] queste due fasi di completamento in salita saranno le fasi più decisive della settimana".


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.