0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROUAE

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le informazioni più recenti qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Il capo della squadra dei capi degli Emirati Arabi Uniti ha dichiarato che gli sono state poste "domande inquietanti" a causa dell'oscura storia del ciclismo.


maglia ciclismo UAE manica corta


Il nostro sito vende maglia ciclismo UAE manica lunga, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità dei nostri prodotti è garantita e il prezzo è contenuto. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


A una settimana dal Tour de France, il leader Tadej Pogačar (UAE Team UAE) controlla ancora saldamente la classifica generale, ma proprio come il giorno di riposo del giorno precedente, alla conferenza stampa di Andorra, gli sloveni hanno dovuto ancora una volta con dubbi sui suoi attuali vantaggi.


Questa volta, a Pogačar è stato chiesto se si fosse mai sentito a disagio per le persone che mettevano in dubbio la sua esibizione e se si sarebbe esercitato a rispondere a queste domande.


Ma lo sloveno ha negato con fermezza che non fosse così, e ha sottolineato che il passato oscuro del ciclismo è stata la causa principale di tutti i dubbi che ha espresso. Affrontare le questioni che ha aggiunto riguarda solo il territorio.


"Certo, non sono arrabbiato o arrabbiato. Questi problemi sono scomodi perché [la bicicletta] ha una storia molto brutta. Capisco perfettamente perché ci sono tutti questi problemi", ha detto.


"Non preparerò nulla per questo tipo di domande, perché mi piace solo andare in bicicletta. Cosa porta. Lo accetto. Se avrò bisogno di rispondere, parlerò con il cuore".


Tuttavia, è ancora riluttante a rilasciare tutti i suoi dati sulle prestazioni attuali e ha affermato che, come ha fatto in passato, ciò potrebbe dare un vantaggio alla squadra avversaria.


"Mi è stata posta questa domanda diverse volte e forse un giorno rilascerò i miei dati. Ma non credo che cambierà nulla, perché per il tour, devi spingere la potenza come tutti gli altri".


"Ma se condividi tutti i tuoi dati, altre squadre possono vedere le tue soglie e abilità su determinati terreni, il che è davvero inutile", ha insistito.


Vendiamo maglia ciclismo UAE manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Allo stesso tempo, i concorrenti di Pogačar hanno cercato di ottenere tutte le informazioni possibili per capire come utilizzare i suoi cinque minuti attuali e cambiare vantaggio. Secondo quanto riferito, domenica Jonas Vingegaard si è messo in contatto con il compagno di squadra di Jumbo-Visma Primož Roglič, cercando di conoscere il suo giovane connazionale dal più anziano esperto di tour sloveno.


"Certo, Primoz mi conosce meglio di Jonas, ma non so cosa gli dirà che influenzerà la situazione", ha ribattuto Bogacha. Forse rendendosi conto che suona un po' sprezzante, ha aggiunto: "Gli darà sicuramente buoni consigli per la prossima settimana. Vedremo nei prossimi giorni".


Non importa quale consiglio dia Roglich, il saggio Bogacha entrerà nella terza settimana del tour con un vantaggio, che gli consentirà di guidare in modo più conservativo se lo desidera. Ma al contrario, Pogačar ha rivelato le sue ambizioni.Forse, la sua leadership nel tour era ancora più nervosa di quando ha insistito per continuare ad attaccare i suoi avversari quando si presentano le opportunità.


"Non penso alla fine del tour o altro. Se avrò la possibilità di risparmiare più tempo, sarebbe una buona cosa per me, perché non si sa mai se sarai eliminato nei prossimi giorni. Quando capisci, non va bene cadere in una fase e perdere dai nove ai dieci minuti", ha detto, immaginando uno scenario che al momento sembra impossibile.


"Quindi, quello che è certo è che ero più sulla difensiva nella seconda settimana perché non potevo entrare in modalità di attacco. Quindi vedremo come la mia reazione e la mia sensazione progrediranno gradualmente la prossima settimana".


Ovviamente vale la pena ricordare che nonostante la gara sembri finita, per Pogacar la difesa della leadership del Tour de France è del tutto sconosciuta, non sa ancora che la sua forma migliore durerà fino alla terza settimana.


Pogačar ha detto che sulla carta, la sfida più difficile che deve affrontare tra qui e Parigi è sicuramente "la 17a tappa [al Col du Portet]. Ma anche domani [martedì] può succedere qualcosa di drammatico, e poi è la 18a tappa di Luz Ardiden". una brutta giornata, qualsiasi fase può essere complicata. "


Quanto alla sua situazione attuale, a sei giorni dalla fine, ha ammesso di sentirsi un po' ritmato e di non aver dormito bene perché "il duro lavoro ne ha pagato il prezzo.


"Questo è il mio terzo Grand Tour e tutti si sentono un po' diversi. Ho sperimentato cose nuove e non vedo l'ora di andare sui Pirenei per mettere alla prova me stesso e le mie gambe la scorsa settimana".


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.