0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROArkea Samsic

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


La battaglia della classifica generale è stata dimenticata e il colombiano ha realizzato la maglia a pois del torneo come suo nuovo obiettivo


Il nostro sito vende maglia ciclismo Arkea Samsic manica lunga, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità del nostro prodotto è garantita e il prezzo è basso. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Arkea Samsic manica corta


Nairo Quintana (Arkéa-Samsic) ha confermato che il suo obiettivo per il resto del Tour de France sarà quello di mantenere la sua posizione di leader nella classifica degli scalatori, fino a Parigi.


In testa per quasi l'intera giornata sulla tappa 9. Poco dopo che il trio di testa ha iniziato a scalare la vetta di Tignes, Ben O'Connor (AG2R Citroën) e Sergio Iguita (EF Education-Nippo) ) Alla fine hanno rinunciato a Quintana.


Nonostante le battute d'arresto su una tappa, la prestazione di Quintana nella competizione è stata impressionante - ha segnato i punti KOM più alti su Col du Pré e Cormet de Roselend, così come nella prima prima categoria, Col des Saisies ha vinto il secondo posto - ha spinto i colombiani in il primo posto nella classifica di montagna.


A giudicare dagli enormi abbracci scambiati con il team manager Emmanuel Hubert, sia lui che Arkéa-Samsic erano contenti di questo risultato speciale, anche se non ha vinto la tappa.


Quintana aveva già debuttato al Tour de France nel 2013. Tuttavia, questo risultato e la vittoria del miglior giovane pilota nel 2013 sono stati quasi dimenticati nella sua eccitazione per il secondo posto assoluto, che ha aperto una serie di gare di classifica, che alla fine si sono concluse con gravi collisioni e lesioni nella gara del 2020.


Questa volta la battaglia per la maglia gialla non è più una priorità e Quintana ha detto che si concentrerà sul mantenimento della maglia a punti nella sua squadra per le prossime due settimane.


Vendiamo maglia ciclismo Arkea Samsic manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Quintana attualmente guida Michael Woods (paese di partenza israeliano) di 8 punti in classifica, e l'ex leader della montagna Waterpoles (vittoria del Bahrain) è ora sceso al terzo posto con 39 punti.


La battaglia del giallo può sembrare più che decisiva, ma la battaglia dei pois è appena iniziata.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.