0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROGroupama-FDJ

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Groupama-FDJ manica lunga, abiti da ciclismo molto belli. La qualità del nostro prodotto è garantita e il prezzo è basso. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Groupama-FDJ manica corta


Il 9° livello del Tour de France, ricco di prove in montagna, ha colto in fallo alcuni corridori, e Arnold De Mare non ha tagliato i tempi tra di loro. Sebbene sia stato deludente non aver terminato il tour in anticipo come previsto dall'inizio, il pilota Groupama-FDJ ha affermato che dopo aver fatto del suo meglio per tagliare il traguardo abbastanza velocemente, se ne andrà senza rimpianti.


Sulla tappa bagnata di Tignes, lunga 145 chilometri, non sono mancati i corridori che si sono precipitati verso il traguardo, dove la squadra ha completato cinque salite classificate. Per mantenere la gara fino al primo giorno di riposo, il pilota deve completare la gara entro 37:20 dal campione di tappa Ben O'Connor (AG2R Citroën).Anche se ci sono alcuni terreni pianeggianti che sono buoni per i velocisti, ci sono pochi minuti di tempo libero. Ad esempio, i leader dei Celtics Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep) e Nacer Bouhanni (Arkea-Samsic), Andre Greper (Israele Start-Up Nation) e altri lo hanno ridotto a meno di un minuto. , E Greg Van Avermaet (AG2R Citroen) se il suo compagno di squadra O'Connor è qualche secondo più veloce, i quattro saranno nei guai.


Démare e il leader Jacopo Guarnieri si sono uniti al gruppo Cavendish all'inizio della tappa, ma sono stati eliminati e hanno corso da soli, inserendo alla fine sette corridori che hanno superato il limite di tempo e altri tre corridori, compresa la tappa 3. Anche il campione Tim Mellier (Alpecin-Fenix) ha dato il corso.


"Non me ne pento, ho fatto del mio meglio durante la giornata - ha detto DeMarre - Sono qui dall'incidente, ma non al 100%. Durante il tour, questo ha un prezzo".


Vendiamo maglia ciclismo Groupama-FDJ manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Démare ha affermato che le cattive condizioni meteorologiche hanno reso la giornata particolarmente estenuante e che ha avuto bisogno del 100% del suo tempo per recuperare i quattro minuti aggiuntivi necessari per continuare a partecipare al tour, che finora è stata una sfida per la squadra.


"Fin dall'inizio, Ignatas Konovalovas è caduto il primo giorno. Sono caduto nel primo sprint e abbiamo dovuto ricominciare. Quello che vogliamo. Non abbiamo un piano immaginario", ha detto Démare. "Molte persone sono più tristi di me. Io non sono triste. Ho fatto del mio meglio e non posso fare nulla".


Konovalovas è partito dopo il primo giorno, e ora Démare e Guarnieri riducono a cinque il numero dei piloti Groupama-FDJ. La squadra è entrata al Tour de France con un duplice approccio offensivo, supportando il contendente al campionato David Gaudo (attualmente al nono posto nella classifica generale) e Démare nello sprint.


Il direttore sportivo Frederick Gaydon ha dichiarato in una nota: "Naturalmente, sono delusi come tutti noi, specialmente quando non vediamo l'ora che arrivino le gare sprint di martedì e giovedì". "Dall'inizio del tour Arnold non è stato in grado di esprimere se stesso, si aspettava molto. Alla fine ha lasciato il tour senza poter mostrare il suo valore, il che è ancora più deludente".


DeMarre, che finora ha vinto otto vittorie quest'anno, ha lasciato il tour senza nemmeno salire sul podio. L'ultima volta che ha partecipato al tour è stato nel 2018, ha vinto una tappa, è salito sul podio 3 volte ed è arrivato terzo nella classifica a punti. Questa volta il suo miglior risultato è stato nella sesta tappa a Chateauroux, finendo quarto.


"Questo è sport", ha detto. "Sappiamo che è un successo o un fallimento nel tour, ma mi alzerò di nuovo".


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.