0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

SquadraAlpecin Fenix

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Emozioni travolte Van der Pol ha vinto la maglia gialla nella seconda tappa per ricordare il nonno Raymond Polydo


Il nostro sito vende maglia ciclismo Alpecin Fenix manica lunga, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità dei nostri prodotti è garantita e il prezzo è contenuto. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


maglia ciclismo Alpecin Fenix manica corta


Matthew Li van der Boer (Alpecin-Phoenix) ha preso la maglia gialla per evitare suo nonno Raymond Polydore nella seconda tappa del Tour de France, così da vincere il Midbury Tani e raccogliere abbastanza secondi bonus per usurpare il vincitore di ieri, Julian Arafilippi (Deceuninck, Quick Walk).


Van der Poel ha attaccato durante la prima salita di Mûr de Bretagne per ottenere il massimo numero di secondi in più in vetta, per poi essere riassorbito nella grande forza. Sulla salita successiva, ha seguito diversi attacchi e poi ha lanciato il suo attacco a 800 metri dal traguardo, distruggendo e tenendosi lontano dagli altri. Van der Pol ha ora 8 secondi di vantaggio su Ara Philippe in classifica generale.


La combinazione slovena campione e secondo classificato dello scorso anno Tadej Pogačar (UAE) e Primož Roglič (Jumbo-Visma) è diventata ancora una volta la più forte tra i contendenti alla classifica generale. Hanno anche approfittato dei secondi extra delle due salite di Mûr, guadagnando rispettivamente 11 secondi e 6 secondi. Dopo le prime due tappe, erano distanti solo un secondo, Pogačar al terzo posto e Roglič al quarto.


D'altra parte, per Ineos Grenadiers, questa è un'altra tappa piuttosto deludente. Quelli che sono considerati la più grande minaccia per Roglič e Pogačar, 23 secondi dopo che Geraint Thomas ha perso contro il campione di tappa, ora non sono tra i primi 10 piloti. Richard Carapaz (Richard Carapaz) è il loro pilota con il punteggio più alto, classificato 18° assoluto, dopo aver perso 5 secondi nella prima fase, la sua classifica potrebbe essere bassa.


In questi luoghi tra lo sloveno e la Ineos, diversi piloti hanno confermato la forma mostrata ieri. Wilco Kelderman (Bora-Hansgrohe) guida la squadra, alle spalle di Van der Poel di 24 secondi, mentre Jack Haig (Bahrain-Victorious), Rigoberto Uran (EF-Education Nippo), Enric Mas (Movistar), David Gaudu (Groupama- FDJ) e Nairo Quintana (Arkéa-Samsic) hanno chiuso la partita con una buona prestazione e sono rimasti bloccati due secondi fa.


Vendiamo maglia ciclismo Alpecin Fenix manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.