0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROBike Exchange

Benvenuto nella nostra pagina di notizie sulla bicicletta. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Bike Exchange manica lunga, abbigliamento da ciclismo molto bello. La qualità dei nostri prodotti è garantita e il prezzo è contenuto. Benvenuto per visualizzare più dei nostri prodotti.


I corridori del team BikeExchange si sono pentiti di aver perso la seconda fase di test della vittoria del Tour de France


maglia ciclismo Bike Exchange manica lunga


Dopo la tappa del Tour de France contro il Mûr-de-Bretagne di domenica, Michael Matthews (Team Bike Exchange) è rimasto molto deluso appena passato il traguardo della seconda tappa, con le spalle penzoloni sul manubrio perché pensava di sbagliare una giorno.


L'australiano ha affrontato la breve e ripida salita di 183,5 km in maglia verde, credendo che questi parkour fossero più adatti a lui rispetto alla Grand Depart di sabato, dove ha battuto Primož Roglič (Jumbo-Visma), secondo solo a Julian Alaphilippe (Deceuninck-QuickStep).


Tuttavia, Matthews non è stato in grado di tenere il passo con il ritmo di rottura dell'esercito, permettendo al contendente del campionato di distinguersi sulla pista di arrivo punitiva. Era dietro al campione di tappa Mathieu Van de Boer (Alpecin-Fenix) di 2 minuti e 40 secondi, e Tadej Pogačar (Emirato degli Emirati Arabi Uniti) e Roglič, le maglie gialle più popolari, erano sul podio.


"Penso che dopo la mia prestazione di ieri, ho grandi aspettative su me stesso. Forse ieri ha avuto più impatto su di me di quanto pensassi. In una parola, sì, delusione", ha detto tranquillamente Matthews dopo la partita.


Dopo essere stato assente per quattro anni, il trentenne è passato senza problemi a BikeExchange in questa stagione e non è stato in grado di individuare cosa sia andato storto.


"Non sono sicuro. Eravamo in una posizione molto buona quando siamo entrati in pista. Le mie gambe sono esplose completamente durante la prima salita. Purtroppo era come un ciclista diverso da ieri. Ieri potevo essere il mio Quello che voglio fare, purtroppo oggi , non posso", ha detto.


"Nel primo Mûr de Bretagne, ho solo cercato di sopravvivere, e poi siamo andati dritti alla salita, che è stata anche molto difficile. Poi siamo andati in fondo, e l'ultima volta sul Mûr de Bretagne, ho lasciato il mio posto e mi sono ritirato più velocemente di quanto mi sono mosso in avanti. La velocità è alta".


Matthews ha affermato che le conseguenze dei due principali incidenti nella prima fase non hanno influenzato l'umore della squadra o il modo in cui ha giocato.


"Penso che sia lo stesso. Penso che forse la gente si calmerà un po', ma no. Questo è il Tour de France. Questa è la prima settimana. Almeno un giorno di maglie è disponibile per l'acquisto, quindi tutti cercheranno di prenderli."


Il campione maglia verde 2017 è stato confortato dai compagni di squadra al traguardo, potrebbe avere ancora la possibilità di vincere nella terza tappa, ma domenica non l'ha presa subito in considerazione.


Vendiamo maglia ciclismo Bike Exchange manica corta al prezzo più basso del sito. Più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


"D'ora in poi vedremo cosa abbiamo fatto. Penso che [cercheremo] di superare oggi, e poi vedremo cosa faremo domani", ha detto.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.