0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Boels Dolmans





Benvenuti nella pagina delle notizie di Boels Dolmans, dove forniremo le ultime notizie su Boels Dolmans.

maglia ciclismo Boels Dolmans manica lunga.jpg

Boels Rental e Dolmans Landscaping hanno deciso di continuare come sponsor del nuovo team SD Worx nel 2021. Le due società erano da lungo tempo co-sponsor del team ma hanno annunciato che avrebbero terminato i loro contratti alla fine del 2020, che ha aperto la strada a SD Worx per salire a bordo.


"Negli ultimi 10 anni, abbiamo messo insieme un team molto professionale", ha detto Marcel Goes a nome di Boels Rental.


“Abbiamo costruito la squadra e portato il ciclismo femminile a un livello superiore. Non vogliamo lasciarlo andare proprio così. Quest'anno ci impegniamo di nuovo con il team, perché le ambizioni del team si adattano perfettamente a Boels Rental. Vogliamo anche rimanere coinvolti nel grande successo che abbiamo ottenuto negli ultimi anni ".


Il team olandese ha annunciato che Boels Rental e Domans Landscaping avrebbero terminato i loro contratti alla fine del 2020. Lo hanno annunciato in una conferenza stampa UCI Road World Championships nello Yorkshire.


Le due società avevano sponsorizzato la squadra durante i loro anni di maggior successo, che si è classificata numero uno al mondo per cinque stagioni consecutive (2015-2019) e includeva i corridori che avevano vinto i Campionati del mondo di corsa su strada femminile d'élite: Lizzie Deignan, Amalie Dideriksen, Chantal Blaak e Anna van der Breggen (due volte).


È stata una sorpresa che gli sponsor avessero deciso di terminare i loro contratti con la squadra, ma il direttore sportivo Danny Stam ha trovato un nuovo supporto a lungo termine con SD Worx, un fornitore di buste paga e risorse umane, fino al 2024. Il team ha anche acquisito un nuovo Licenza femminile WorldTeam fino al 2023.


Nel loro annuncio di mercoledì, il team ha dichiarato che entrambe le aziende familiari olandesi erano orgogliose che la squadra avesse trovato un nuovo sponsor principale, SD Worx, per garantire il loro futuro nel ciclismo femminile.


Nel 2010, Erwin Janssen, direttore e proprietario del Dolmans Landscaping Group, ha preso l'iniziativa di creare il team. Janssen era il manager del team e rimarrà in quel ruolo all'interno della nuova struttura del Team SD Worx.


"La squadra di ciclismo femminile ha portato molto alla nostra azienda Dolmans Landscaping Group", ha detto Janssen. "La consapevolezza del marchio è aumentata enormemente, per questo devo ringraziare i ciclisti. All'interno della nostra azienda c'è un'enorme affinità con la squadra. Molti dei nostri partner commerciali sono diventati anche 'sostenitori' della squadra negli ultimi anni.


"Siamo orgogliosi di poter ancora collegare il nostro nome alla squadra. Poiché continueremo anche a gestire la squadra, la solidarietà rimarrà forte. È molto bello che sia Boels Rental che Dolmans Landscaping Group rimangano fedeli al team ora che SD Worx sarà il nuovo sponsor principale ".


Attualmente, il nostro sito Web fornisce gli ultimi indumenti da bicicletta economici e di alta qualità per gli amanti della bicicletta. Puoi acquistare maglia ciclismo Boels Dolmans manica lunga e maglia ciclismo Boels Dolmans manica corta da noi. È inoltre possibile fare clic sul collegamento per visualizzare altri prodotti per biciclette.