0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIneos Grenadiers

Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla maglia. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Il nostro sito vende maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica lunga, questa è una maglia da ciclismo molto bella, la qualità del nostro prodotto è garantita, il prezzo è basso, benvenuto per vedere più dei nostri prodotti.


Egan Bernal (Egan Bernal) ha festeggiato la sua seconda vittoria nel Grand Tour, con il compagno di squadra Ineos Filippo Ganna (Filippo Ganna) ha vinto un solido risultato finale a cronometro, concludendo il suo anno 2021. Vittoria nella corsa ciclistica italiana.


Questa vittoria è stata una vittoria per Bernal e la sua squadra. Il 24enne ha confermato la promessa che ha mostrato nella sua vittoria al Tour de France 2019 e ha superato un anno pieno di problemi alla schiena, e dopo essere diventato un campione del tour in un paese fanatico del ciclismo come la Colombia, Difficoltà a far fronte allo stress.


Considerando la libertà di correre, lo sprint per ottenere ricompense in tempo e mettendo in mostra le sue abilità in mountain bike sugli sterrati della Toscana, Bernal ha rafforzato la sua fiducia durante il Giro d'Italia, e il suo avversario è stato eliminato.


maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta


Anche nell'ultima settimana di fatica, il terzo classificato Simon Yates (BikeExchange) Damiano Caruso (vittoria Bahrain) al secondo posto ha continuato ad attaccare nelle ultime due tappe di montagna, Bernal crede ancora di non averlo lasciato.


La maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta è venduta sul nostro sito ad un prezzo economico, più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.