0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIneos Grenadiers


Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla maglia. Ti forniremo le ultime informazioni qui. Puoi trovare molti capi di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Anche dopo aver cambiato la moto negli ultimi chilometri della 21° tappa, il corridore granatiere della Ineos ha concluso la gara con una vittoria a cronometro


maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta


Il nostro sito vende maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica lunga, questa è una maglia da ciclismo molto bella, la qualità del nostro prodotto è garantita, il prezzo è basso, benvenuto per vedere più dei nostri prodotti.


Quando il campione del mondo Filippo Ganna (Granatiere Ineos) è stato trafitto negli ultimi chilometri della cronometro individuale che ha segnato la fine del Giro d'Italia nel 2021, la vittoria apparentemente certa è diventata meno certa. Una foratura ha causato la sostituzione della bicicletta a una velocità simile a quella di un pit-stop di Formula 1, quindi ha aspettato molto tempo per determinarne il costo.


All'inizio della 21a tappa - solo il 24esimo corridore è sceso di corsa dalla rampa di partenza nella cronometro individuale di 30,3 km - quando passa attraverso ogni checkpoint intermedio, il vincitore della prima tappa e il cronometro hanno continuato ad aumentare e continua a superare più piloti che hanno iniziato prima di lui.


Sembrava che tutto stesse navigando senza intoppi verso il risultato atteso di un'altra vittoria nella cronometro del Ganna Giro d'Italia - la sua quinta vittoria - e poi a meno di due chilometri dal percorso che ha segnalato alle ruote posteriori, nonostante l'incidente Let him feel niente, ma sembra calmo e controllabile.


"Sudavo e avevo paura. Avrei potuto perdere la vittoria dopo una gomma a terra", ha detto Ganner a Eurosport.


Accostandosi rapidamente al lato della strada, lasciando da parte il suo tema blu metallizzato e Pinarello Bolide a strisce arcobaleno, Ganna ha immediatamente fatto un passo indietro e ha raccolto la bici sostitutiva nera consegnata rapidamente dall'auto della squadra dietro di lui. Spingendo la sella, poi scivolando giù di sella per riprendere velocità, il pilota italiano è volato nuovamente verso il traguardo, cercando di recuperare più secondi possibili.


La maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta è venduta sul nostro sito ad un prezzo economico, più acquisti, più sconti ottieni. In attesa del tuo acquisto.


Nonostante la collisione, Cabaña era ancora l'avversario più vicino di Ganner a 12 secondi dalla linea, ma la posizione del campione del mondo sul gradino più alto del podio è rimasta stabile fino alla fine, la presa della vittoria generale del suo compagno di squadra Egan Bernal è la stessa.


Se sei interessato alle biciclette, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, maggiore è lo sconto.