0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROBahrain Victorious

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Puoi trovare molti popolari indumenti da bicicletta nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


"Sul Giau, ho capito che ero quasi il più forte dopo Bernal", ha detto il leader del Bahrain Victorious.


maglia ciclismo Bahrain Victorious manica corta

Vendi maglia ciclismo Bahrain Victorious manica lunga nel nostro negozio online, la migliore garanzia di qualità, sei il benvenuto a controllare più dei nostri prodotti.


Damiano Caruso (Bahrain Victory) può aver servito la carriera degli altri in larga misura, ma non ha mostrato la sindrome dell'impostore quando è salito al secondo posto nel Giro italiano nella tappa 16 Signs.


Caruso ha scansionato i volti intorno a lui con la maglia rosa in via di estinzione in una recente intervista a Passo Giau, e Caruso ha visto questi uomini come dipendenti e stanchi come lui. Dopo la mediazione CPA, lunedì la tappa dolomitica è stata accorciata, Fedaia e Pordoi sono stati privati del diritto d'autore quel giorno, ma a causa del clima umido e freddo, questa giornata ha comunque rappresentato un potente banco di prova. Quindi l'abbigliamento da ciclismo è molto importante Il mio sito vende maglia ciclismo Bahrain Victorious manica corta, che è molto comoda da indossare e può far fronte a molti ambienti difficili.


Nella tappa corrispondente, due anni fa, Gavia è stato tagliato fuori strada a causa delle condizioni meteorologiche e Caruso si è trovato nella mossa vincente di Mortirolo, ma si è seduto e ha aspettato il suo allora leader Vincenzo Nibali.


Questa volta, senza l'infortunato Mikel Randa, Caruso ha guidato in avanti la squadra vittoriosa del Bahrain. Domenica mattina a Grado è stato chiesto a Caruso la differenza tra se ha giocato come Gregorio o come leader del Grand Tour.


"Per i piloti di GC, non esiste una giornata tranquilla, ogni tappa è pericolosa", ha detto Caruso. "Ho più responsabilità sulle mie spalle, ma la squadra è sempre stata felice di aiutarmi ad affrontare questa pressione".


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, più sconti otterrai.