0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

MarcheCastelli


Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Puoi trovare molti articoli di abbigliamento per biciclette popolari nel nostro negozio online. Il miglior abbigliamento da bicicletta per uomo e donna, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


Castelli ha appena lanciato il Premio Black Bib Short, che afferma di essere i suoi pantaloncini più comodi per la guida a lunga distanza. Secondo il marchio italiano, questi sono stati un decennio di lavoro, con la tecnologia del tessuto che finalmente sta recuperando idea si è sviluppata nel lontano 2010. Maglia ciclismo Castelli manica lunga è in vendita anche sul nostro sito.


maglia ciclismo Castelli manica lunga


10 anni fa, Castelli ha iniziato a sviluppare pinze per le gambe integrate realizzate con un unico pezzo di tessuto, che non richiedeva l'aggiunta di silicone e quindi un risparmio di peso. La pinza non aderiva abbastanza e il tessuto, una volta teso, lasciava poco all'immaginazione, guadagnandosi il soprannome di BodyPaint. Un decennio dopo, la tecnologia dei tessuti ha finalmente raggiunto il traguardo e il progetto di Castelli chiude il cerchio con il Premio Black.


Il Premio Black si basa sul successo del Superleggera Bib Short della scorsa estate, un capo incentrato sul clima caldo sviluppato per Ineos Grenadiers e favorito da Egan Bernal, prendendo la tecnologia del tessuto intrecciato e rendendolo adatto a tutte le condizioni atmosferiche. Di conseguenza, il Premio Black è una versione leggermente più pesante della Superleggera progettata per offrire più supporto muscolare e comfort a lunga distanza, offrendo le stesse prestazioni in una moltitudine di climi: raffreddamento e assorbimento dell'umidità nel calore e resistenza a windchill al freddo.


maglia ciclismo Castelli manica corta


Secondo Castelli, la trama ingegneristica può regolare la struttura del tessuto per ottenere capi intimi a densità multiple in un unico pannello di materiale, personalizzabile in base al corpo e alle sue specifiche esigenze. Vendiamo molte famose maglie da ciclismo di squadre. Benvenuto per acquistare maglia ciclismo Castelli manica corta dal nostro sito web, provvederemo alla consegna subito dopo aver ricevuto l'ordine.


Ciò significa applicare più pressione e sostegno intorno ai fianchi per mantenere la pelle dell'antilope in posizione e applicare una pressione moderata intorno alle cosce, rendendo il tessuto intorno alle cosce più leggero e traspirante. Le fibre di lycra vengono mescolate nelle gambe tagliate originali e rifinite con un metodo di tessitura specifico, portando così il filo di gomma sulla superficie interna, fornendo così una presa liscia senza silicone.


Castelli afferma che i tessuti intrecciati sono più asciutti dei tradizionali tessuti a maglia perché sono in quantità minore e possono resistere a un intervallo di temperatura più ampio. Secondo il marchio, la trama fitta del tessuto impedisce la penetrazione del vento e aiuta a mantenere il corpo caldo a temperature più fresche, mentre la sua sottigliezza consente all'umidità di evaporare più vicino alla pelle, mantenendola così fresca nella stagione calda.


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, più acquisti, più sconti avrai.