0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglie ClassificaGiro dItalia

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Puoi trovare molti popolari vestiti da ciclismo nel nostro negozio online. Vendiamo maglia ciclismo Giro dItalia manica lunga. Il miglior abbigliamento da bicicletta per uomo e donna, molto comodo da indossare e venduto al miglior prezzo.


maglia ciclismo Giro d'Italia manica corta


Sulla strada sterrata che porta allo skilift in cima a Campo Felice, Egan Bernal (Ineos Grenadiers) ha superato i resti di una fuga a 550 metri dalla fine e ha timbrato la sua autorità sulla tappa 9 del Giro d'Italia con la vittoria. Nel frattempo l'ex campione del Tour de France ha vinto la sua prima tappa individuale in un Grand Tour ed è scivolato anche sulla maglia rosa al suo debutto al Giro.


Giulio Ciccone (Trek-Segafredo) ha provato a seguire l'accelerazione di Bernal, ma si è piazzato secondo sul palco, seguito con lo stesso tempo da Aleksandr Vlasov (Astana-Premier Tech), a sette secondi dal ritmo. Bernal, che ha preso 10 secondi di bonus per la vittoria di tappa, ora guida la gara di 15 secondi su Remco Evenepoel (Deceuninck-QuickStep) e 21 secondi su Vlasov.


Partito domenica mattina con la maglia rosa, Attila Valter (Groupama-FDJ) ha faticato nell'ultima salita, finendo 25 ° di tappa e scivolando al quinto posto in classifica generale, 43 secondi indietro. Gli otto corridori più vicini a Bernal in classifica generale sono in un minuto.


Il viaggio di 158 chilometri da Castel di Sangro è stato disseminato di salite e periodi di pioggia leggera. Una fuga principale di 16 corridori si era formata a 67 km dalla fine, ma nel frattempo una scivolata e una caduta in discesa hanno portato il Bahrain Victorious 'Matej Mohoric fuori gara. Era stato nel gruppo di testa in quel momento e sembrava aver colpito una crepa nella strada che lo ha fatto fare una capriola dalla bici e atterrare sulla sua testa. È stato in grado di stare in piedi, vicino alla sua bici che aveva la forcella spezzata per la forza dell'impatto, ma Mohoric è stato messo in un tutore per il collo e nell'ambulanza.


Vendiamo molte famose maglie da ciclismo di squadre. Vendiamo anche maglia ciclismo Giro dItalia manica corta, una vasta gamma di stili sul nostro sito web. Effettua subito l'ordine e organizza la consegna immediatamente. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


A 26 km dalla fine, diversi attacchi sono arrivati dalla fuga dei 16 piloti, incluso un solido tentativo di tenersi alla larga da Geoffrey Bouchard (AG2R-Citroën) e Koen Bouwman (Jumbo-Visma). I due hanno attraversato da soli il tunnel e la rotonda che hanno portato agli ultimi 1,6 km su sterrato e poi Ineos Grenadiers ha lanciato un attacco completo da lì per portare Bernal alla vittoria.


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.