0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROAstana

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Puoi trovare molti popolari vestiti da ciclismo nel nostro negozio online. Vendiamo maglia ciclismo Astana manica lunga. Il miglior abbigliamento da bicicletta per uomo e donna, venduto al miglior prezzo.


maglia ciclismo Astana manica corta


I continui progressi di Aleksandr Vlasov nella classifica generale del Giro d'Italia non hanno mostrato segni di cedimento domenica, visto che il russo è salito sul podio provvisorio per la prima volta da quando la gara ha lasciato Torino nove giorni fa.


Posizionandosi 11 ° nella cronometro di apertura di Torino, il 25enne corridore dell'Astana-Premier Tech è passato al settimo posto nella prima vera tappa del Giro martedì, per poi passare al quarto giovedì al secondo arrivo in vetta di San Giacamo.


Ha fatto un altro passo avanti dopo il suo terzo posto al traguardo in fuoristrada di Campo Felice, dove è stato in particolare l'unico sfidante della classifica generale ad attaccare prima che Egan Bernal (Ineos Grenadiers) esplodesse.


Sebbene Bernal fosse irraggiungibile, il terzo posto di Vlasov, a sette secondi dal vincitore, lo colloca al terzo posto assoluto, a 21 secondi dal colombiano ea soli sei distanti da Remco Evenepoel (Deceuninck-QuickStep). Anche Vlasov era contento di essere stato abbastanza forte da mettere alla prova le sue gambe così vicino al traguardo.


Vendiamo molte famose maglie da ciclismo di squadre. Vendiamo anche maglia ciclismo Astana manica corta, una vasta gamma di stili sul nostro sito web. Effettua subito l'ordine e organizza la consegna immediatamente. Credo che ti piaceranno i nostri vestiti da ciclismo.


“È stata una grande esperienza per me in questo tipo di finale. Ho provato ad attaccare e penso che sia stata una buona mossa, ma è stato un po 'difficile per me mantenere stabile la moto su questa superficie ", ha spiegato Vlasov in seguito in un comunicato stampa.


“Le mie gambe funzionavano molto bene e mi sentivo bene, ma la ghiaia è stata una sfida difficile. È stato un arrivo in vetta molto difficile. "


In una giornata di gare veloce e impegnativa, l'Astana-Premier Tech era presente anche nella prima fuga della giornata che includeva il compagno di squadra spagnolo di Vlasov Luis León Sanchez. Tuttavia, Sánchez è stato poi sorpreso ai piedi della salita di Ovindoli di seconda categoria quando il ritmo nel gruppo dietro è aumentato e la mossa ha iniziato a rompersi.


Vlasov, tuttavia, rimane l'obiettivo principale per Astana-Premier Tech al Giro, con la sua posizione provvisoria sul podio dopo nove tappe, un enorme progresso personale sulla r


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.