0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIneos Grenadiers

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Vendi maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica lunga nel nostro negozio online. La migliore qualità, il prezzo più basso, puoi fare clic sul collegamento per visualizzare i nostri prodotti.

maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta



Il Giro d'Italia ha preso il via l'8 maggio 2021, dando il via a tre settimane di intense gare da non perdere. Cyclingnews ti fornirà rapporti completi, risultati, notizie, interviste e analisi durante il primo Grand Tour della stagione.


Continua a leggere per scoprire come guardare il Giro d'Italia in live streaming, indipendentemente dalla tua posizione, con ExpressVPN.


Dal Piemonte alle Dolomiti, il Giro d'Italia 2021 ha un po 'di tutto per ogni tipo di corridore: due prove a cronometro - una cronometro piatta e veloce a Torino e la più corposa tappa finale a Milano - tappe di montagna alle stelle al Passo Pordoi, alto 2.239 metri, qualche giorno per i velocisti, il ripido Monte Zoncolan e tutto il resto.


Tornato al solito posto di maggio in calendario dopo la gara rinviata di ottobre in mezzo alla pandemia di coronavirus nel 2020, il Giro d'Italia di quest'anno ha attratto una lista di partenza costellata di stelle.


Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) detiene la maglia rosa dopo la prima tappa a Torino. L'italiano ha dominato ancora una volta la cronometro di apertura, battendo Edoardo Affini di Jumbo-Visma con 10 secondi di vantaggio sulla tappa sprint di Novara nella seconda tappa.


Il vincitore della Vuelta a España 2018 Simon Yates (Team BikeExchange) ha stabilito un traguardo con la vittoria complessiva del Tour of the Alps, mentre il vincitore del Tour de France 2019 Egan Bernal è pronto a guidare Ineos Grenadiers.


Hindley torna a dimostrare il suo coraggio, mentre Aleksandr Vlasov (Astana), Hugh Carthy (EF Education-Nippo), Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers) e la rivelazione dello scorso anno João Almeida (Deceuninck-QuickStep) potrebbero sconvolgere nuovamente i veterani.


Tuttavia, i corridori più giovani dovranno affrontare leader esperti come George Bennett, che guida il roster di Jumbo-Visma, Romain Bardet (Team DSM), Mikel Landa (Bahrain Victorious) e Vincenzo Nibali (Trek-Segafredo) - che ha recentemente subito una rottura polso in allenamento ma è tornato in allenamento


Vendiamo molte famose maglie da ciclismo di squadra. Vendiamo anche maglia ciclismo Ineos Grenadiers manica corta sul nostro sito Web. Se ti piace il ciclismo, non devi perderlo.


Il percorso del Giro d'Italia 2021 ha meno cronometro rispetto allo scorso anno, con solo 38,9 km tra la fase di apertura e quella di chiusura, ma compensa con otto arrivi in cima alla montagna, sette tappe collinari e quasi 47.000 metri di arrampicata pieni. in tre settimane di gare.


C'è anche una giornata fuoristrada in cui i motociclisti affrontano 35 km di strade bianche toscane intorno a Montalcino nella tappa 11 e finale di sterrato sulla tappa 9 a Campo Felice.


Gli uomini veloci avranno lo stimolo a resistere in montagna con sei possibili sprint di gruppo e affronteranno sicuramente molta sofferenza lungo il percorso con la tappa allo Zoncolan, la tappa regina con tre passi di alta montagna - Passo Fedaia, Pordoi e Giau nell'ultima metà di una tappa di 212 km 16 e il gran finale sulle Alpi prima della resa dei conti finale a cronometro a Milano.


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.