0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROCofidis

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo. Vendi maglia ciclismo Cofidis manica lunga nel nostro negozio online. La migliore qualità, il prezzo più basso, puoi fare clic sul collegamento per visualizzare i nostri prodotti.

maglia ciclismo Cofidis manica lunga



Elia Viviani (Cofidis) ha chiarito le sue frustrazioni oltre il traguardo della terza tappa del Giro d'Italia, apparendo a scagliarsi contro il velocista rivale Davide Cimolai (Israel Start-Up Nation).


Viviani ha subito scusato pubblicamente il connazionale ma ha sostenuto di sentirsi ingiustamente bloccato contro le barriere del rettilineo di casa a Canale.


Cimolai ha aperto lo sprint dal gruppo alle spalle del vincitore solista Taco van der Hoorn, aggirando il lead-out di Viviani sulla sinistra prima di tornare a destra. Viviani non è mai riuscito a superarlo e si è classificato quarto, subito dietro a Peter Sagan (Bora-Hansgrohe).


Al di là della linea, i due si affiancarono man mano che la loro velocità diminuiva, e Viviani apparve a gomitare il fianco destro di Cimolai con il braccio sinistro, anche se dolcemente.


"Mi dispiace con Cimolai per la mia reazione dopo il traguardo, ma quando vedo che fa il contrario per chiudermi sulla barriera, è stato davvero frustrante", ha detto Viviani.


Alla fine, sarebbe stato frustrante anche se avesse trovato un modo per superare Cimolai, poiché Van der Hoorn ha sventato quella che sembrava essere un'opportunità preziosa.


Il team Bora-Hansgrohe di Sagan aveva stabilito un ritmo talmente lungo sulle salite da eliminare alcuni dei finalisti più veloci, tra cui Caleb Ewan e il vincitore della tappa 2 Tim Merlier.Vendiamo molte famose maglie delle squadre. Vendiamo anche maglia ciclismo Cofidis manica corta sul nostro sito Web. Se ti piace andare in bicicletta, non devi perderlo.


"Per questo motivo, è stata una possibilità per non perdere", ha detto Viviani. "Alla fine, quarto posto sul traguardo. Tanta fatica sulle salite per niente".


Viviani ha vinto solo una gara da quando è arrivato a Cofidis all'inizio del 2020 e sta cercando la sua prima vittoria di tappa del Grand Tour dal Tour de France 2019. Dopo che il suo inverno è stato interrotto da un problema al cuore, ha dato segni di ripresa al Cofidis e, dopo essersi piazzato terzo il giorno precedente a Novara, lunedì c'era motivo di ottimismo.


Se sei interessato al ciclismo, non esitare a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.