0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROLotto Soudal

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie sull'abbigliamento da ciclismo, dove forniremo notizie rilevanti su Lotto Soudal e venderemo la maglia ciclismo Lotto Soudal manica lunga nel nostro negozio online. Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare i nostri prodotti.

maglia ciclismo Lotto Soudal manica lunga


Caleb Ewan (Lotto Soudal) ha detto che si aspetta il caos negli sprint del prossimo Giro d'Italia mentre dà il via alla sua campagna per vincere una tappa in ciascuno dei tre Grand Tour di questa stagione.Vendiamo i migliori prodotti di qualità, vendiamo Maglia ciclismo Lotto Soudal manica corta ad un prezzo economico. In attesa del tuo acquisto.


Il velocista australiano ha già tre fasi della gara alle spalle dalle edizioni 2017 e 2019 e si dirige a Torino cercando di aumentare il conteggio con i suoi uomini in testa Roger Kluge e Jasper De Buyst.


La squadra belga non ha una squadra sprint completamente dedicata, con i cacciatori di tappe Thomas De Gendt e Tomasz Marczynski nel team del Giro insieme allo scalatore Harm Vanhoucke. Tuttavia, Ewan ha detto che la maggior parte delle altre squadre si trovano in una posizione simile. Con una vasta gamma di velocisti di alto livello, ognuno accompagnato da una manciata di uomini in testa, vede il potenziale per finali caotici.


"Rende gli sprint un po 'più caotici perché la maggior parte dei ragazzi ha solo due o tre ragazzi per guidarli", ha detto Ewan in una conferenza stampa pre-gara. "Tutti quei ragazzi aspetteranno fino agli ultimi minuti per fare il loro comando perché non puoi partire da 10 chilometri con tre ragazzi. Se ci sono molte squadre che cercano di fare la stessa cosa, allora sarà caotico.


"Guardando in basso le squadre, non vedo una squadra con un vantaggio super forte. Ho i miei ragazzi principali con me ma è difficile iniziare a organizzarsi molto presto quando hai solo pochi ragazzi da aiutare, e penso che molti altri velocisti siano allo stesso modo ".


Pascal Ackermann (Bora-Hansgrohe) e Sam Bennett (Deceuninck-QuickStep) non si schiereranno a Torino sabato, ma la gara vanta ancora una ricchezza di talenti sprint, incluso Ewan, che ha la pretesa di essere il miglior velocista in Ciclismo.


"Penso che ci siano molti bravi ragazzi qui. Ci sono Elia Viviani, Fernando Gaviria, Dylan Groenewegen, Tim Merlier, Giacomo Nizzolo. Forse ho dimenticato alcuni, ma quei ragazzi sono i principali. Penso che sia un buon campo di sprint ", Disse Ewan.


"Prima che Groenewegen venisse squalificato, era tra i migliori velocisti del mondo, quindi sarà interessante vedere a che livello tornerà. E poi c'è sempre Peter Sagan da tenere d'occhio. Sulla carta, ci sono circa sei opportunità di sprint, a seconda di come si svolge la gara, ovviamente.


Ewan, che ha vinto una tappa all'UAE Tour e un secondo al Milan-San Remo finora nel 2021, sembra una buona scommessa da aggiungere al suo conteggio delle vittorie nel corso delle tre settimane in Italia. Cioè, se tiene la rotta fino al Milan.


Ha detto che l'obiettivo principale è una vittoria di tappa e, se ne ottiene una, dovrà decidere come progredire pensando al Tour de France. Certo, anche indossare la maglia ciclamino a metà gara potrebbe cambiare le cose.


"Ho già detto che il mio obiettivo quest'anno era vincere una tappa in tutti e tre i Grandi Giri e questo è ancora il mio obiettivo", ha detto.


"Non è facile - se vuoi vincere una tappa in ogni Grand Tour - finirle anche tutte e tre. Nei primi dieci giorni del Giro ci sono già diverse opportunità. Quindi, se potessi vincere una delle loro, dobbiamo valutare quale sia la migliore preparazione per il Tour de France. Se non mi sento al 100% allora non credo che finirò ma proverò prima a vincere una tappa e poi passare da Là."


Se sei interessato al ciclismo, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.