0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROLotto Soudal

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie, dove forniremo le ultime notizie e informazioni su Lotto Soudal. Oltre a vendere maglia ciclismo Lotto Soudal manica lunga a buon mercato, fare clic sul collegamento per visualizzare.

 maglia ciclismo Lotto Soudal manica corta


Philippe Gilbert (Lotto Soudal) ha annunciato che si ritirerà dal ciclismo alla fine della stagione 2022, portando a termine quella che sarà una carriera da professionista di 20 anni.


Il belga, che tornerà a correre a La Flèche Wallonne dopo una breve pausa, ha fatto il suo annuncio all'Amstel Gold Race, citando il desiderio di trascorrere più tempo con la sua famiglia e i sacrifici che ha fatto durante la sua carriera come motivi per fermarsi. .


Gilbert, 39 anni a luglio, ha annunciato la sua decisione in onda su Vivacité, la stazione radio di RTBF, durante la gara di domenica.


"Ad un certo punto devo smetterla", ha detto.


"Saranno 20 anni della mia carriera. Devi pensare che il ciclismo non è l'unica cosa nella vita. C'è anche la mia famiglia. Ho sacrificato molto nella mia vita ed è ora di divertirmi".


maglia ciclismo Lotto Soudal manica corta è un'ottima maglia da ciclismo, benvenuti a comprare maglie da ciclismo economiche e di alta qualità sul nostro sito web.


Gilbert ha detto che era triste per la mancanza dell'Amstel Gold Race, che ha vinto quattro volte in passato, dopo essersi preso una pausa dopo Gent-Wevelgem, citando l'affaticamento fisico e mentale dopo la riabilitazione da una rotula fratturata sostenuta al Tour de France dello scorso anno.


"Sì", ha detto rispondendo a una domanda sul fatto che il 2022 sarà il suo ultimo anno.


"Ecco perché a volte è difficile dire che devi saltare gare come quella di oggi. Sono gare che mi stanno a cuore. Sarei stato molto felice di essere al via".


Gilbert tornerà a correre mercoledì per la Flèche, una gara che ha vinto in un'occasione - nel 2011 - prima di proseguire a Liegi-Bastogne-Liegi, dove ha completato una famosa tripla delle Ardenne nello stesso anno.


Dopo tre settimane di riposo, Gilbert ha detto di non essere sicuro di quale livello sarà al suo ritorno, anche se ha notato che la pausa era necessaria per tornare a correre a un livello forte.


"Ho avuto molto dolore ed è stato difficile tornare indietro", ha detto.


"Ho pagato per tutti quei chilometri in cui ho continuato a guidare con un enorme dolore al ginocchio. Ho avuto un grande carico di dolore per molti mesi e il mio corpo ha detto di fermarsi. La decisione che ho preso con la mia squadra per fare questa micro pausa è stata quella giusta Spero di tornare con sensazioni migliori.


"Mi sono preso qualche giorno di completo riposo e poi ho fatto alcune pedalate di più di 6 ore per migliorare la mia resistenza. Fisicamente non starò male, ma sono consapevole che mi mancheranno alcune gare preparatorie come i Paesi Baschi È una gara che aiuta molto.


"Partirò senza una chiara ambizione, ma prima di tutto con l'idea di divertirmi e andare il più lontano possibile. Forse correre senza pressioni mi darà una certa libertà. Spero di essere ancora lì nel finale di questi. due bellissimi classici. "


Se sei interessato al ciclismo, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.