0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROIsrael Cycling Academy

Benvenuti nella nostra pagina delle notizie, dove forniremo le ultime notizie della Israel Cycling Academy.

maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica lunga


Chris Froome è tornato in azione al Tour of the Alps questa settimana, cercando di vedere "esattamente dove sono" mentre "avanza verso obiettivi più grandi nella stagione".


A differenza di molti dei contendenti complessivi nella corsa a tappe di cinque giorni, Froome non punta al Giro d’Italia che si avvicina rapidamente, ma considera ogni gara e ogni blocco di allenamento come graduali trampolini di lancio per tornare alla sua forma migliore. Il suo obiettivo finale è una quinta vittoria al Tour de France con il nuovo team Israel Start-Up Nation.Il nostro sito vende maglia ciclismo Israel Cycling Academy manica lunga, questa è una bella tuta da ciclismo, benvenuto a comprarla sul nostro sito web.


Finora i risultati di Froome sembrano indicare che non è su una traiettoria che significa che sarà competitivo al Tour de France di quest'anno, ma continua a scrollarsi di dosso le critiche e i dubbi di altre persone ed è concentrato sul suo percorso e sui suoi obiettivi.


Froome si è fratturato il femore destro nell'incidente del giugno 2019 e ha trascorso l'inverno in California facendo un lavoro extra in palestra insieme alla guida su strada per correggere una differenza di potenza delle gambe. Ha concluso 47 ° al suo debutto con Israel Start-Up Nation all'UAE Tour a febbraio e 81 ° al Volta a Catalunya, lottando per rimanere con i contendenti generali sulle salite chiave.


Ha lavorato duramente nel recente campo sul Monte Teide e dovrebbe partecipare al Tour de Romandie in Svizzera la prossima settimana prima di un altro campo chiave, il Critérium du Dauphiné all'inizio di giugno e poi il Tour de France. Tuttavia è stato nuovamente distanziato nella tappa di apertura del Tour of the Alps, finendo in un gruppo di inseguitori che è arrivato in più di cinque minuti dal vincitore di tappa Gianni Moscon (Ineos Grenadiers).


Froome ha partecipato per l'ultima volta al Tour of the Alps prima di vincere il Giro d'Italia 2018. Diverse squadre hanno inviato le loro squadre del Giro d'Italia per correre il Tour of the Alps come preparazione finale per la Corsa Rosa. In gara anche Nairo Quintana (Akrea-Samsic), Thibaut Pinot (Groupama-FDJ), Jai Hindley (Team DSM), Simon Yates (Bike Exchange), Hugh Carthy (EF Education-Nippo) e il vincitore del 2019 Pavel Sivakov (Ineos Grenadiers) .


Dan Martin guiderà Israel Start-Up Nation al Giro d'Italia, con la squadra in cerca di vittorie di tappa questa settimana. Alessandro De Marchi, infatti, ha fatto parte della pausa della giornata durante la fase di apertura di lunedì.


Il nostro sito vende anchemaglia ciclismo Israel Cycling Academy manica corta, se ti piace, non devi perdertela.


Se sei interessato al ciclismo, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.