0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PRORally

Benvenuti nella pagina delle notizie del team Rally, dove forniremo le ultime informazioni e venderemo maglia ciclismo Rally manica lunga. Garanzia di alta qualità, prezzo economico, attendo con ansia il tuo acquisto.

maglia ciclismo Rally manica corta


L'olandese Arvid de Kleijn ha consegnato una vittoria a sorpresa per la sua nuova squadra Rally Cycling con un'impressionante vittoria sui favoriti Mark Cavendish (quarto), Jasper Philipsen (quinto) e André Greipel (sesto) alla fine della tappa 1 del Tour of Turkey in Konya dopo la tappa è stata trasferita a Konya a causa dell'eccessiva quantità di neve in Cappadocia.


Il finale contro il norvegese Kristoffer Halvorsen è stato difficile, ma il fotofinish ha confermato de Kleijn come vincitore.


"Sono davvero felice", ha detto de Kleijn a Cyclingnews prima di portare sul palco il premio del vincitore.


"Sono davvero felice per la squadra che possiamo vincere la prima tappa del Giro di Turchia. Penso che sia fantastico per noi. La strada stava andando un po 'in salita e stavo trovando un po' di forza.


"E 'stato uno sprint lungo, tipo 400 metri. Era molto vicino con Halvorsen. Non ero sicuro di aver vinto e anche lui non era sicuro. Penso che sia stato un bel finale sprint come quello. Non ho visto dove erano Cavendish e Philipsen. Ci ho provato. "


Il fotofinish è stato attentamente studiato per confermare de Kleijn come vincitore, la prima volta da quando è diventato il primo europeo a partecipare al Rally Cycling. L'americano ProTeam era alla ricerca di un velocista per il 2021 e ha optato per l'olandese della squadra danese Riwal.


"È una grande vittoria per la nostra squadra", ha detto il direttore sportivo Pat McCarthy.Non c'è dubbio che la vittoria sia inseparabile dal supporto dell'attrezzatura Il nostro sito vende maglia ciclismo Rally manica corta. Di alta qualità, molto comodo da indossare, fare clic sul collegamento per visualizzare altre nostre attrezzature da equitazione.


“Credo davvero in questo ragazzo, Arvid. È un grande talento. Ha ottenuto ottimi risultati negli ultimi anni. Siamo davvero felici di averlo in squadra. È bello finire davanti ad alcuni di questi grandi nomi. Ma non sono sorpreso che sia riuscito a farlo. Arvid è molto capace di questo tipo di risultato. La sua forma per questa gara era un po 'sconosciuta ma si è allenato molto duramente ed è una persona molto motivata. Si prepara davvero bene per le gare ".


Se sei interessato al ciclismo, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.