0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PRODeceuninck Quick Step

Qui forniremo le ultime notizie relative al team Deceuninck Quick Step, in questo articolo potresti trovare la risposta che desideri.

maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica corta


Fabio Jakobsen (Deceuninck-QuickStep) ha fatto un emozionante ritorno alle corse al Giro di Turchia domenica, otto mesi dopo il suo incidente mortale al Tour de Pologne.


Il corridore olandese è stato visto sorridere nel gruppo e ha salutato la telecamera quando lo hanno cercato durante la tappa. Ha guidato insieme ai suoi compagni di squadra Deceuninck-Quickstep per la tappa ridotta di 72,4 km intorno a Konya, ma anche altri corridori lo hanno cercato per accoglierlo di nuovo nel gruppo.La maglia Deceuninck Quick Step è una maglia fantastica. Il nostro sito vende maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica lunga di alta qualità ed economica. Benvenuti a fare clic sul collegamento per visualizzare e attendere il vostro acquisto.


“Oggi è stata davvero una bella giornata. La mattina, quando ho indossato la maglia Deceuninck-QuickStep, ho avuto una sensazione speciale, difficile da esprimere a parole, soprattutto perché è arrivata dopo tanti mesi passati a guardare i miei compagni di squadra gareggiare in TV ed esibirsi bene ", ha spiegato Jakobsen dopo aver terminato in sicurezza nel gruppo dopo il frenetico sprint vinto dal collega olandese Arvid de Kleijn (Rally Cycling).


Jacobson non ha partecipato alla gara da quando Dylan Groenewegen ha attraversato la strada a Katowice a 80 km / h il 6 agosto. Dopo aver colpito per primo la testa del guardrail, ha subito molte ferite, tra cui l'osso mascellare schiacciato, alcuni denti mancanti e un grave trauma cranico.


Ha subito una lunga operazione chirurgica e un processo di riabilitazione e ha affrontato più procedure, esami e lavori dentistici per ricostruire il suo sorriso. Groenewegen è stato sospeso per 9 mesi per il suo comportamento nello sprint e rientrerà nel torneo del Tour ungherese il mese prossimo.


Jakobsen era un velocista di successo prima dell'incidente e ha scattato senza paura di vincere. Tuttavia, ha ammesso di essersi sentito un po 'spaventato dopo essere tornato nel piccolo bacino fluviale della Turchia.Il nostro sito vende anche maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica corta Se ti piace il ciclismo, clicca sul link per vedere altri nostri prodotti.


"Devo ammettere che all'inizio, quando ondeggiavano, il gruppo di persone ha dovuto frenare un paio di volte. Ero un po 'spaventato, ma la seconda volta era un po' meno e sono quasi tornato a casa, e poi è andato tutto bene, "dice.


"Sono persino andato al vertice dei dirigenti e sono rimasto al volante di Iljo Keisse, che stava tirando, perché volevo solo godermi la sensazione di essere di nuovo in prima linea nella squadra e di far parte della squadra.


"Dopo aver percorso dieci chilometri, ero un po 'perso e non potevo arrivare in finale, ma essere in grado di concludere la mia prima gara in così pochi mesi mi ha reso orgoglioso e mi ha dato molta fiducia che migliorerò la prossima settimana . Spero di fornire più aiuto ai miei compagni di squadra nella fase successiva e di godermi ogni momento che trascorro qui ".


Se sei interessato al ciclismo, ti invitiamo a visitare il nostro negozio online. https://www.magliaciclismoit.com/, acquista ora per usufruire di ulteriori sconti e attendo con ansia il tuo acquisto.