0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROUAE

Il nostro sito Web ti fornisce le informazioni più recenti sul team degli Emirati Arabi Uniti e puoi trovare la risposta nell'articolo.

maglia ciclismo UAE manica corta


Il campione in carica del Tour de France Tadej Pogačar (UAE Team Emirates) ha riconosciuto di non aver avuto un inizio ideale nei Paesi Baschi Itzulia dopo aver perso 28 secondi contro il vincitore della tappa 1 Primož Roglič (Jumbo-Visma) nella cronometro di apertura.Il nostro sito vende maglia ciclismo UAE manica lunga economica e di alta qualità.


Dopo l'avvincente finale dello scorso anno al Tour de France, dove Pogačar ha estromesso Roglič dalla maglia di leader nella cronometro dei Vosgi, l'interesse per come i due sloveni si sono comportati nel loro primo confronto TT del 2021 non avrebbe potuto essere più alto.


E dopo le vittorie consecutive nel Tour degli Emirati Arabi Uniti e nella Tirreno-Adriatico, sulla carta Pogačar sembrava essere nuovamente il più grande rivale di Roglič in una gara che il vecchio sloveno ha vinto nel 2018, e in precedenza aveva vinto due cronometro.maglia ciclismo UAE manica corta è anche un'ottima scelta. Benvenuti a fare clic sul collegamento per visualizzare.


"Ho iniziato un po 'troppo duro sul TT, ma in generale sono soddisfatto di come è andata e non vedo l'ora che arrivi le prossime tappe", ha detto Pogačar, che ha ricevuto la maglia del Re delle Montagne grazie al fatto di essere il più veloce sul Santo Domingo.


"È un divario di 28 secondi" - a favore di Roglič - "ma in questa gara se c'è brutto tempo ci possono essere molte differenze [di tempo] in una sola tappa".


Roglič ha più esperienza nelle corse dei Paesi Baschi e ha conquistato la vittoria alla Vuelta a España, l'ultima volta che ha corso sul traguardo finale in vetta di Arrate. Anche Pogačar conosce La Itzulia in prima persona, nonostante la sua relativa giovinezza. Due anni fa, ha impressionato notevolmente nella sua prima esibizione in assoluto a La Itzulia, quando a soli 20 anni ha ottenuto il sesto posto assoluto e anche la classifica di Best Young Rider, con un secondo posto in una tappa dietro al vincitore della tripla tappa Max Schachmann (Bora -Hansgrohe).


Lo sloveno è stato irremovibile dopo la tappa di lunedì in ogni caso che avrebbe potuto provare a ribaltare la situazione, anche se ha ammesso che in una gara che spesso viene decisa da una manciata di secondi, questo non sarà un compito facile. Come ha detto, "è un grande divario, ma proveremo a colmarlo".


Anche Pogačar potrebbe avere un utilissimo alleato, in forma di Brandon McNulty, il suo compagno di squadra americano che ha chiuso a soli due secondi da Roglič. E il difficile arrivo in salita di martedì a Sestao, preceduto dalla salita di seconda categoria de La Asturiana, sarà la prima prova della quale, tra i piloti davanti, lunedì potrebbe avere il sopravvento sulle salite dei giorni a venire.


Attendiamo con impazienza il vostro acquisto di abbigliamento da ciclismo di alta qualità sul nostro sito Web. Benvenuti a fare clic sul collegamento per saperne di più sul prodotto.