0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PROJumbo Visma

Benvenuto nella pagina delle notizie del team Jumbo Visma, dove ti forniremo le ultime notizie e informazioni.

maglia ciclismo Jumbo Visma manica corta


Nella fase di apertura all'Itzulia Basque Country, una partenza anticipata, una prova a cronometro incredibilmente solida e una paziente attesa di tre ore sul sedile caldo si sono conclusi con una cronometro impressionante e il vantaggio per il leader della Jumbo-Visma Primož Roglič.


Lo sloveno, che ora ha tre vittorie a cronometro in gara sul suo palmarès, ha concluso a soli due secondi sul suo inseguitore più vicino, l'ex campione del mondo junior Brandon McNulty (UAE Team Emirates).


In soli 13,9 chilometri di un percorso molto tecnico e difficile, ha spinto i suoi principali rivali, il compagno di squadra di McNulty, Tadej Pogačar e Adam Yates (Ineos Grenadiers) a 28 secondi di distanza, posizionandoli rispettivamente al quinto e sesto posto.


In una straordinaria prestazione collettiva di Jumbo-Visma, i compagni di squadra Jonas Vingegaard e Tobias Foss hanno anche conquistato il terzo e il quarto posto sul palco, rafforzando ulteriormente la mano del team olandese in termini di opzioni sin dal primo giorno di gara.maglia ciclismo Jumbo Visma manica lunga è un'eccellente maglia da ciclismo, realizzata con materiali di alta qualità. Prezzo basso.


L'eccellente partenza di Roglič è stata probabilmente esattamente ciò di cui lo sloveno aveva bisogno dopo la sua disastrosa tappa finale a Parigi-Nizza, dove la sua apparente presa di ferro sulla gara si è improvvisamente disintegrata in un tumulto di cadute e una spalla lussata.


Farà rivivere anche i ricordi di come ha vinto i Paesi Baschi di Itzulia nel 2018, con una vittoria nella cronometro di metà gara a Lodosa, oltre a una vittoria contro il tempo su un percorso collinare molto difficile a Eibar 2017, una delle sue prime vittorie in carriera.La maglia ciclismo Jumbo Visma manica corta è un'attrezzatura indispensabile nelle competizioni ciclistiche.


Per quanto riguarda la cronometro in sé, Roglič ha riconosciuto che non era il più semplice dei corsi. Ma mentre altri rivali come Pogačar in seguito hanno detto di essere partiti troppo velocemente, lo sloveno ha calcolato il percorso alla perfezione, forse ricordando la sua strategia in una cronometro in salita altrettanto brutalmente ripida a Ezaro nella Vuelta a España dello scorso anno.


“Il TT è stato un po 'speciale come lo sono sempre qui a País Vasco, ma mi piace molto correre qui. È una bella sfida, alcune discese e curve difficili, ma è stato bello da fare e sono davvero contento della mia prestazione ", ha detto Roglič.


"Sicuramente mi piacerebbe avere [la maglia di leader] dopo l'ultima tappa, ma vedremo come andrà. Qualunque cosa accada, daremo tutto ".


E per ora non poteva certo iniziare meglio.


Puoi fare clic sul collegamento per visualizzare altri indumenti da ciclismo di alta qualità e attendere il tuo acquisto.