0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Arkea Samsic

Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla bicicletta, dove puoi ottenere le ultime informazioni sulle biciclette. Qui forniamo anche l'ultima maglia ciclismo Arkea Samsic manica lunga.

maglia ciclismo Arkea Samsic manica lunga.png



Nacer Bouhanni (Arkéa-Samsic) ha rilasciato pubbliche scuse a Jake Stewart di Groupama-FDJ dopo averlo cavalcato contro le barriere alla gara Cholet-Pays de la Loire, insistendo che la collisione era "involontaria".


Bouhanni ha deviato dalla sua linea nella volata di domenica, spostandosi a sinistra e prendendo contatto con Stewart, che ha toccato le barriere con la spalla ma ha evitato di cadere ma ha dovuto smettere di pedalare.


I commissari UCI in gara hanno retrocesso Bouhanni, che aveva tagliato il traguardo al terzo posto, ma lunedì l'organo di governo ha annunciato di aver avviato ulteriori procedimenti disciplinari nei confronti del francese.


Né Bouhanni né la sua squadra hanno rilasciato alcun commento pubblico sull'incidente domenica, ma una dichiarazione è stata rilasciata un paio d'ore dopo l'annuncio dell'UCI.



Se ti piace andare in bicicletta, non puoi perderti questa maglia. Vendiamo anche maglia ciclismo Arkea Samsic manica corta.


In un post sui social media di domenica, Stewart ha suggerito che i due si fossero scambiati parole oltre il traguardo, sostenendo che Bouhanni gli aveva detto che "non aveva rispetto".


Stewart ha pubblicato un replay dell'incidente, scrivendo: "Ecco un video educativo di come appare 'nessun rispetto'". Ha anche accusato il francese di “non avere cellule cerebrali”.


Bouhanni e la sua squadra attenderanno ora nervosamente l'esito delle indagini della Commissione disciplinare dell'UCI.


Lui e altri corridori sono stati retrocessi per deviazione in passato senza subire ulteriori azioni. Tuttavia, lo scorso anno a Dylan Groenewegen sono stati consegnati nove mesi importanti per la sua parte nell'incidente del Tour de Pologne che ha lasciato Fabio Jakobsen con ferite mortali.


Stewart è rimasto fortunatamente illeso domenica e l'entità della punizione di Bouhanni indicherà quale tipo di precedente è stato stabilito dalla sentenza Groenewegen.


Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti sul nostro sito Web, indirizzo di acquisto: https://www.magliaciclismoit.com/. In attesa del tuo acquisto.