0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Belgio

Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla bicicletta, dove puoi ottenere le ultime informazioni sulle biciclette. Qui forniamo anche l'ultima maglia ciclismo Belgio manica lunga.

maglia ciclismo Belgio manica lunga.png


Nella fase di apertura del Tour de France 2016, Alberto Contador ha svoltato un angolo acuto solo per trovare un'isola di traffico inaspettata, è scivolato fuori e si è schiantato, abbattendo diversi altri corridori tra cui uno del Team Sky. Quello che è un problema sfortunato e sempre più comune nel ciclismo professionistico si è rivelato un'ispirazione imprenditoriale per l'imprenditore norvegese Markus Lærum, che ha fondato la società di segnali di pericolo Safe Cycling Race.


Gli appassionati di ciclismo più attenti potrebbero notare che alcune delle infrastrutture di Lærum si sono presentate più frequentemente nei migliori eventi di ciclismo professionistico, in particolare durante il Gent-Wevelgem questo fine settimana, quando c'era un segnale lampeggiante che indicava la brusca svolta a destra in uscita dalla salita chiave della gara, il Kemmelberg.


Guarda più da vicino le gare degli ultimi tre anni e vedrai gli stessi segnali intuitivi alle rotatorie, prima di curve strette con isole di traffico, davanti a tunnel e altri ostacoli che, non visti in mezzo al gruppo, potrebbero causare un naufragio. I segnali simili a monoliti hanno uno schermo LED programmabile e una sirena in grado di fornire avvisi di facile comprensione degli ostacoli davanti.


Da appassionato ciclista, Lærum non è estraneo al ciclismo professionistico, ha partecipato al Norwegian Tour e ad altri eventi regionali a vario titolo. Ma il prototipo è stato completato con l'aiuto di un'altra azienda norvegese, Brødrene Dahl. Oltre a produrre segnali stradali per le autostrade norvegesi, Brødrene Dahl fornisce anche altri servizi.


"Hanno detto che avrebbero potuto aiutarci a costruire un logo molto speciale per la gara ciclistica. Pertanto, ci hanno aiutato a produrre tre prototipi. Ho visto che questi tre prototipi erano troppo piccoli e invisibili. Ma ASO ha visto il potenziale e ha detto che possiamo continuare a farlo. cooperare."


Entro il 2018, Lærum avrà design più alti, suoni e controlli migliori, aumenterà il suo numero a 10 e si sforzerà di usarli in più eventi. "Ogni settimana, ho cercato di contattare gli organizzatori. All'inizio è stato davvero difficile perché nessuno ha risposto più o meno. Ma dopo il 2019, abbiamo ricevuto più feedback dagli organizzatori e poi abbiamo avuto l'opportunità di partecipare. Altri eventi. "

maglia ciclismo Belgio manica lunga.png


Se ti piace andare in bicicletta, non puoi perderti questa maglia. Vendiamo anche maglia ciclismo Belgio manica corta.


Ora, dopo molte e-mail non restituite, Safe Cycling Race si è espanso alla maggior parte degli eventi WorldTour, le gare del Women's WorldTour che utilizzano gli stessi percorsi degli uomini e Grand Tour incluso il Tour de France.


Ha aiutato l'UCI ei corridori a concentrarsi sul miglioramento della sicurezza. L'UCI sta lanciando regole nuove o recentemente applicate che avranno luogo il 1 aprile, inclusi gli standard per le barriere, che vengono dopo i gravi infortuni di Fabio Jakobsen quando le barriere del Tour de Pologne hanno fallito.


Un'altra azienda, Boplan, che ha sede in Belgio, ha collaborato con la maggior parte dei Classici per introdurre nuove barriere di plastica ad incastro per le finiture della gara. Boplan ha anche alcuni segnali di avvertimento fissi per le isole di traffico e altri ostacoli, ma il prodotto di Lærum è l'unico con simboli flessibili e rapidamente digeribili che forniscono maggiori dettagli sul pericolo che si prospetta.

maglia ciclismo Belgio manica lunga.png


Ad esempio, il segnale potrebbe lampeggiare con un arco giallo con quadrati rossi al suo interno prima di una rotatoria; l'angolo della freccia può essere programmato per riflettere la rigidità di una svolta imminente o due frecce che si uniscono possono segnalare un restringimento in avanti.


Con la maggiore enfasi sulla sicurezza, gli organizzatori di gare come Golazo hanno utilizzato una combinazione di misure. Per il Classic Brugge-De Panne, Golazo ha utilizzato vecchi standard come cuscini di sicurezza attorno ai pali (e i cartelli Safe Cycling Race), circa 70 commissari / segnalatori motociclistici oltre ai cartelli Safe Cycling Race e ai totem statici di avvertimento di Boplan - in uso dal 2019 - e le loro nuove barriere di finitura ad incastro.


Cyclingnews ha contattato Boplan per questa storia ma non ha ricevuto risposta dal rappresentante.


Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti sul nostro sito Web, indirizzo di acquisto: https://www.magliaciclismoit.com/. In attesa del tuo acquisto.