0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

UAE

Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla bicicletta, dove puoi ottenere le ultime informazioni sulle biciclette. Qui forniamo anche l'ultima maglia ciclismo UAE manica lunga.

maglia ciclismo UAE manica lunga


Marc Hirschi farà il suo tanto atteso debutto per l'UAE Team Emirates lunedì alla Volta a Catalunya. La gara si svolgerà dal 22 al 28 marzo e ha un campo stellare che include Chris Froome (Israel Start-Up Nation), Peter Sagan (Bora-Hansgrohe) e Richard Carapaz (Ineos Grenadiers).


Il 22enne non ha corso dal suo trasferimento shock dal Team DSM all'inizio dell'anno. Doveva correre l'UAE Tour a febbraio, ma ha trascorso quasi i tre mesi dell'anno in disparte.


La sua ultima gara è stata a Liegi-Bastogne-Liegi l'anno scorso, dove era secondo dietro Primož Roglič di Jumbo-Visma, ma nel complesso il 2020 è stata una grande stagione di svolta per il pilota svizzero. Ha vinto una tappa al Tour de France al suo debutto, a cui ha fatto seguito il terzo posto nella corsa su strada del campionato del mondo in Italia e una vittoria a La Flèche Wallonne.


Hirschi faceva parte della presentazione del Team DSM all'inizio dell'anno ma il suo contratto è stato risolto dal team. Non erano disposti a specificare le ragioni esatte dell'improvvisa decisione, affermando solo di aver concluso la relazione un anno prima della scadenza del contratto del pilota. Ci sono stati mormorii che la squadra non era soddisfatta degli aspetti che circondavano l'atleta, ma questi non sono mai stati confermati e Hirschi non era disposto a dichiarare il motivo della sua partenza.


"Il Team DSM ha raggiunto un accordo transattivo con il proprio pilota Marc Hirschi per terminare il loro attuale impiego prima della data di scadenza originale del 31 dicembre 2021. È stato concordato che l'accordo verrà risolto con effetto immediato e che non verranno fatti ulteriori commenti, "leggi la dichiarazione del DSM.


La speculazione su dove Hirschi si sarebbe lavato, ma l'UAE Team Emirates ha annunciato la sua firma solo quattro giorni dopo con il pilota che si è unito a una squadra che includeva già il vincitore del Tour de France Tadej Pogačar, Alexander Kristoff e Davide Formolo.


La Volta a Catalunya sarà la prima gara di Hirschi per la squadra e ci si aspetta che gareggi anche con Pais Vasco e poi un calendario completo delle classiche delle Ardenne.


"Penso che stiamo portando una squadra molto eccitante", ha detto il team manager Matxin Fernandez in relazione alla rosa per la Catalogna.


Se ti piace andare in bicicletta, non puoi perderti questa maglia. Vendiamo anche maglia ciclismo UAE manica corta.


“Dopo il grande successo di Pogačar alla Tirreno-Adriatico la scorsa settimana, la squadra è più motivata che mai ad uscire e fare una bella gara in Catalogna. Abbiamo una qualità enorme nella squadra con un mix di giovani talenti insieme a ragazzi più esperti.


"Con la profondità dei piloti che abbiamo qui, mireremo alla classifica generale, ma saremo anche una sfida per le vittorie in ogni tappa possibile. Questa sarà la prima volta che vedremo Marc Hirschi correre con i colori degli Emirati Arabi Uniti. Speriamo che possa ottenere grandi cose con noi. Con la sua classe e il suo talento di sicuro rafforza la squadra ".


UAE Team Emirates per la Volta a Catalunya: Camilo Ardila, David De La Cruz, Joe Dombrowski, Rui Costa, Marc Hirschi, Brandon McNulty e Sebastian Molano.


Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti sul nostro sito Web, indirizzo di acquisto: https://www.magliaciclismoit.com/. In attesa del tuo acquisto.