0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Deceuninck Quick Step

Benvenuto nella nostra pagina delle notizie sulla bicicletta, dove puoi ottenere le ultime informazioni sulle biciclette. Qui forniamo anche l'ultima maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica lunga.

maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica lunga.jpg


Mark Cavendish (Deceuninck-QuickStep) ha ottenuto il suo miglior risultato negli anni con il secondo posto al Grote prijs Jean - Pierre Monseré. L'ex campione del mondo su strada è stato colto di sorpresa quando Tim Merlier (Alpecin-Fenix) ha lanciato uno sprint a lungo raggio a circa 150m dalla fine, ma il 35enne ha avuto abbastanza velocità per tenere a bada il resto del gruppo e assicurarsi un posto sul podio. Merlier avrebbe vinto a Roeselare.


"Sono un po 'deluso. L'ho sentito e mi sono sentito bene ", ha detto Cavendish a EuroSport TV dopo la gara." Stavamo andando bene. Alla fine la squadra ha controllato. Ci siamo trovati dentro ma onestamente Merlier è stata davvero intelligente. Quando ha visto che l'ha lanciato velocemente. Cosa sai fare? Quando sei così intelligente e veloce e pensi così tanto in piedi in una gara ciclistica, allora ti meriti la vittoria.


“Ho provato a inseguire. Pensavo di sapere che stavo finendo la strada ma ho solo provato, provato, provato. Quando hai visto come Tim ha catturato Rasmus Tiller martedì, era solo un po 'troppo tardi ", ha detto di Le Samyn all'inizio della settimana, che è stato vinto anche da Merlier." Ovviamente è stato bello salire sul podio ma io' Sono un po 'deluso, questo è certo.


"Il mio primo uomo, Bert, è stato messo nel panino. Non so cosa sia successo, ma questa è una di quelle cose quando hai un sacco di ragazzi che percorrono lo stesso tratto di strada. Mi ha guidato perfettamente. Ho visto Tim andarsene, ma quando ho reagito aveva il divario. "


Se ti piace il ciclismo non puoi perderti questa maglia da ciclismo, vendiamo anche la maglia ciclismo Deceuninck Quick Step manica corta.


Cavendish è passato a Deceuninck-QuickStep in inverno dopo un anno difficile alla Bahrain McLaren che lo ha visto perdere la selezione del Tour de France per il secondo anno consecutivo e le sue possibilità di sprint limitate a causa della pandemia COVID-19.


Sembrava che la sua carriera nel WorldTour fosse quasi finita, ma la squadra di Patrick Lefevere gli ha offerto un contratto di un anno e la possibilità di resuscitare la sua vita di ciclista professionista come parte di una squadra in cui ha avuto un enorme successo tra il 2013 e il 2015.


La carriera su strada di Cavendish è stata in declino negli ultimi anni, non da ultimo a causa di un virus che è stato diagnosticato per la prima volta nel 2017 e che ha distrutto diverse stagioni. Il suo ultimo risultato tra i primi tre prima di domenica è arrivato su una tappa del Tour of Turkey nell'aprile 2019, mentre la sua ultima vittoria è stata nella fase 3 dell'Abu Dhabi Tour nel 2018.


Nel gennaio di quest'anno, il 30 volte vincitore di tappa del Tour de France ha detto alla stampa che si sentiva ancora competitivo e che era spinto a riscoprire il suo successo sulla moto.


"Sono realista. Non sto cercando di aggrapparmi a qualcosa o cercare di finire la mia carriera come voglio in un modo da favola. So solo di essere ancora bravo", ha detto durante i media virtuali della squadra belga giorno in Spagna. "Se pensavo di voler andare a vincere sei tappe al Tour de France, sono in una terra da favola e rende ancora meno probabile che tu arrivi alla squadra più forte del mondo che ha dominato".


Il risultato di domenica è stato sostenuto da un ottimo vantaggio del team di Patrick Lefevere con Deceuninck-QuickStep a caccia di diverse interruzioni chiave nella seconda metà della gara. La gara è stata la terza uscita di Cavendish con i colori della squadra dopo aver corso la Clasica de Almeria e Le Samyn all'inizio di questa primavera.


"Quando abbiamo parlato del mio programma per l'anno, ho detto solo che non mi dispiace davvero quello che faccio. Voglio solo correre in Belgio il più possibile. Non ho bisogno di guardare il mio misuratore di potenza. È solo correre, non è vero? I fiamminghi amano andare in bicicletta e ottengono semplicemente. Voglio essere fiammingo e si tratta di corse ", ha detto Cavendish.


"Farò Nokere Koerse. È la prima volta nella mia carriera che farò quella gara. Vedremo cosa succederà lì. Continueremo a rotolare, continueremo a correre e continueremo a divertirci".


Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti sul nostro sito Web. In attesa del tuo acquisto.