0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Ineos Grenadiers

Sei libero di guardare la nostra pagina delle notizie sul ciclismo, dove puoi conoscere le ultime informazioni sul ciclismo. Qui forniamo anche le ultime Ineos Grenadiers maglia ciclismo manica lunga.

maglia ciclismo manica corta.png


Tom Pidcock (Ineos Grenadiers) ha continuato la sua impressionante campagna nelle classiche con il terzo posto domenica a Kuurne-Brussel-Kuurne. Il pilota britannico è riuscito a fare una pausa fondamentale nelle ultime fasi della gara e poi è arrivato al traguardo alle spalle del vincitore Mads Pedersen (Trek-Segafredo) e Anthony Turgis (Total Direct Energie).


Il risultato arriva dopo che il pilota Ineos è andato all'attacco più volte sabato a Omloop Het Nieuwsblad.


Il risultato di Pidcock ha rappresentato una forte prestazione a tutto tondo del team Ineos, che ha avuto Jhonatan Narvaez nella pausa più importante della giornata che includeva anche Mathieu van de Poel.


Il pilota olandese ha attaccato con Narvaez a più di 80 km dalla fine e sebbene la mossa sia stata colta a poco meno di 2 km dalla fine, ha permesso a Pidcock di risparmiare energie per il traguardo.


Se ti piace il ciclismo non puoi perderti questa maglia da ciclismo, vendiamo anche la maglia ciclismo smanicata.


Pidcock ha dovuto aprire il suo sprint prima di Pedersen, che aveva Jasper Stuyven ad aiutarlo, ma il pilota britannico ha comunque concluso un ottimo debutto per un weekend di apertura.


"In realtà non sapevo cosa fare", ha detto Pidcock a Cyclingnews quando gli è stato chiesto del finale sprint.


"È passato un po 'di tempo dall'ultima volta che ho provato a fare uno sprint, quindi stavo pensando di andare al volante di Pedersen e se lo avessi fatto forse avrei fatto un salto e sarei passato, ma è stato abbastanza buono e mi dà fiducia".


Sabato, Pidcock ha effettuato diversi attacchi chiave mentre la gara si svolgeva a Omloop Het Nieuwsblad. Ha ammesso che la sua tattica avrebbe potuto essere migliore in quell'occasione, ma domenica è stato paziente e ha seguito le ruote su un percorso che tipicamente favorisce uno sprint.


"Nelle prime gare su strada della stagione non guido sempre con le migliori tattiche. Penso che ieri avevo gambe molto migliori di oggi ed ero uno dei più forti ma non le ho usate correttamente. Oggi ho solo usato di più la mia testa. Non avevo grandi gambe ma sono riuscito a finire sul podio.


Mentre Pidcock stava surfando sulle ruote e tenendosi al riparo dal vento, il suo rivale di ciclocross Mathieu van der Poel era in missione, dopo essere uscito con 83 km dalla fine e andare avanti con un piccolo gruppo. L'attacco è stato annullato sin dagli ultimi 2.000 metri di una gara tesa ma avvincente.


“Penso che abbia cercato di dare uno spettacolo in cui avrebbe potuto vincere la gara molto più facilmente e alla fine non ha vinto. A volte devi solo scegliere l'opzione facile. Forse voleva un buon allenamento, ma è stato comunque impressionante. "


Il prossimo passo per Pidcock sono le strade sterrate della Strade Bianche, dove senza dubbio avrà un ruolo di leadership all'interno di Ineos.


“Penso che dovrei essere bravo. Vado a divertirmi ed è una delle mie gare preferite. Mi divertirò. Abbiamo piani abbastanza aperti. "


Siete invitati a fare clic sul collegamento per visualizzare più prodotti sul nostro sito Web. In attesa del tuo acquisto.