0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lunga

Benvenuto nella pagina delle news sull'abbigliamento da ciclismo, puoi visitare il nostro negozio del sito, ci sono molte ultime novità maglia ciclismo manica lunga, maglia ciclismo manica corta, qui potresti trovare la risposta che desideri.

maglia ciclismo manica lunga.jpg

Un certo numero di favoriti pre-gara hanno concesso minuti nella primissima tappa dell'UAE TourUAE Tour, ma altri hanno continuato a lottare per ogni singolo secondo, inseguendo bonus sprint intermedi per prendere un vantaggio su quei rivali che hanno fatto spaccare la parte anteriore nel vento stadio fratturato.


João Almeida (Deceuninck-QuickStep) e Tadej Pogačar (UAE Team Emirates), che potrebbero anche aiutarsi a prepararsi per una battaglia generale serrata domani alla cronometro della tappa 2, hanno mantenuto stretto il margine tra loro e ridotto il divario con il vincitore della tappa disseminata di scaglioni, Mathieu van der Poel (Alpecin-Fenix), con bonus sul tempo sprint intermedio nella fase 1.


“Nessuno si aspettava che la gara fosse così. Alla fine avevamo cinque ragazzi al posto giusto. Questa è una gara di 7 giorni, non ci sono molte salite e anche la cronometro è piuttosto breve, quindi ho provato ad andare per il bonus di tempo perché ogni secondo è importante. Abbiamo continuato ad andare duro e ha funzionato ", ha detto Almeida.


Il 22enne Deceuninck-QuickStep ha conquistato la vittoria durante entrambi gli sprint intermedi, prendendo un totale di 6 secondi dal suo tempo e aiutando il pilota, che è arrivato nono nella tappa, a passare al quarto posto assoluto nella classifica generale, appena sette secondi dietro il leader van der Poel. Almeida si trova anche dietro David Dekker (Jumbo-Visma) e Michael Mørkøv (Deceuninck-QuickStep), ma forse è più cruciale un secondo davanti al rivale GC Pogačar, che è al quinto posto.


Pogačar ha terminato davanti ad Almeida sul palco, ma i due secondi di bonus che ha guadagnato arrivando secondo nello sprint finale non sono stati sufficienti per tenerlo in vantaggio sulla classifica generale, visto il pesante bottino di Almeida. Anche il campione in carica Adam Yates (Ineos Grenadiers) è ancora in gara in classifica generale, a soli 13 secondi di ritardo.


“E 'stata una tappa davvero dura con il vento, ma alla fine il nostro team ha fatto un ottimo lavoro con quattro ragazzi nel gruppo di testa. Purtroppo abbiamo perso la vittoria di tappa, ma penso che abbiamo dimostrato di essere forti e pronti per la lotta. Eravamo lì davanti e ci siamo preparati bene per i prossimi giorni ", ha detto Pogačar


È probabile che anche la fase 2 sia cruciale nella battaglia del GC, offrendo una cronometro individuale di 13 chilometri attorno alla pista ciclabile dell'isola di Al Hudayriat. Filippo Ganna (Ineos Grenadiers) è il favorito per la tappa, poiché ha spazzato tutte le precedenti sette gare contro il tempo in cui ha corso, dalla maglia iridata di Campione del Mondo e tutti e tre i TT del Giro d'Italia a questo Etoile des Bessèges della stagione. Tuttavia, Almeida, che ha concluso non meno del 6 ° nelle tre prove a cronometro in rotta per il quarto posto assoluto al Giro d'Italia, e Pogačar che ha vinto il Tour de France 2020 con una spettacolare cronometro finale, sono tra quelli considerati probabili impegnarsi. nella battaglia per quei gradini più bassi del podio di tappa.


“Tadej Pogačar and Adam Yates are obviously in good shape because you need good legs to make the front group in a race like this,” said Almeida. “Which one of us is the best time trialist for the UAE Tour? We’ll find out tomorrow”.


Al momento, il nostro sito Web fornisce molti ultimi vestiti da ciclismo economici e ragionevoli per gli amanti della bicicletta. C'è anche la maglia ciclismo smanicata.