0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Maglia ciclismo manica lunga manica corta smanicata

Benvenuto nella pagina delle news sull'abbigliamento da ciclismo, puoi visitare il nostro negozio del sito, ci sono molte ultime novità maglia ciclismo manica lunga, maglia ciclismo manica corta, qui potresti trovare la risposta che desideri.

maglia ciclismo smanicata.jpg

La stagione del ciclocross si è conclusa nel fine settimana con i corridori Pauwels Sauzen-Bingoal Denise Betsema e Laurens Sweeck che si sono assicurati le vittorie finali della stagione in Belgio all'Internationale Sluitingsprijs Oostmalle.


Sweeck ha tagliato il traguardo per primo nella gara d'elite maschile dopo una lunga corsa in solitaria davanti a Quinten Hermans e Lars van der Haar, ottenendo la sua quinta vittoria stagionale. Non è stato il miglior inizio di gara per il pilota belga, che inizialmente ha visto il trio di Toon Aerts, Hermans e David van der Poel partire davanti, ma Sweeck ha preso il gruppo e poi è andato rapidamente avanti da solo.


"Sentivo di avere delle gambe molto buone e ho subito spinto, sì. Ieri a Sint-Niklaas non ha funzionato. Non avevo forza nelle gambe, non ero appariscente. Oggi avevo tutto questo. E su un circuito come questo che mi va bene, sai di non aspettare ", ha detto Sweeck.


Sweeck è arrivato quinto a Sint-Niklaas sabato, una gara vinta dal compagno di squadra Eli Iserbyt, ma domenica è stata una vittoria netta. Sweeck ha tagliato il traguardo con quasi 20 secondi di vantaggio su Hermans, che ora rivolgerà la sua attenzione alla strada, diretto al campo di addestramento per prepararsi alle Classiche delle Ardenne.


Nella gara d'elite femminile Betsema ha ottenuto la sua seconda vittoria per il fine settimana e l'ottava stagione a Oostmalle. La gara è iniziata con una pausa di tre, tra cui Betsema, il tre volte campione del mondo Sanne Cant e Inge van der Heijden. Il trio è stato per un po 'raggiunto da Annemarie Worst e Aniek van Alphen, alla fine Betsema e Cant se ne sono andati insieme.


Poi, verso la metà della gara, Betsema è riuscito a iniziare ad allungare un gap che ha lasciato al pilota olandese tutto il tempo per celebrare la vittoria finale della stagione. Cant ha tenuto il secondo posto mentre Inge van der Heijden era terza.


Al momento, il nostro sito Web fornisce molti ultimi vestiti da ciclismo economici e ragionevoli per gli amanti della bicicletta. C'è anche la maglia ciclismo smanicata.