0 items ( €0.00 )

SPEDIZIONE GRATUITA DA €55

Squadra PRO Lotto Soudal






Benvenuti nella pagina delle notizie diLotto Soudal, saremo in questa ultima maglia ciclismo Astana manica lunga.


Il belga parte da zero dopo un infortunio al ginocchio


Lotto Soudal.jpg


Philippe Gilbert (Lotto Soudal) non è sicuro di poter raggiungere la massima forma per le classiche di primavera a causa dell'infortunio al ginocchio di lunga data che ha subito durante il Tour de France dello scorso anno. Il belga è caduto nella prima tappa di Nizza e, sebbene sia tornato a correre verso la fine del 2020, è stato costretto a concludere la sua stagione prima delle Classiche primaverili riprogrammate. Ha lottato durante l'inverno per ritrovare la sua forma fisica con la rotula rotta che ha subito in Francia limitando il volume e l'intensità dell'allenamento, ma il pilota veterano spera che dopo le corse a febbraio e all'inizio di marzo possa raccogliere le miglia necessarie e accelerare per colpire il modulo.


Gilbert ha subito due rotture alla rotula nella sua carriera, la prima si è verificata al Tour de France nel 2018. L'ultima battuta d'arresto ha colpito più duramente della prima e ha fortemente limitato il suo carico di lavoro durante la bassa stagione.

Nonostante l'incertezza sulle sue condizioni, la stagione 2021 di Gilbert inizierà al Grand Prix Cycliste la Marseillaise alla fine di gennaio con Etoile de Bessèges - Tour du Gard, Grand Prix Cycliste la Marseillaise, Omloop Het Nieuwsblad e Paris-Nice che lo prenderanno. fino ai classici della primavera. Il primo grande appuntamento in agenda arriva a Milano-Sanremo, dove il belga ha ancora la speranza di completare la serie completa di titoli Monument avendo già vinto al Giro delle Fiandre, Parigi-Roubaix, Liegi-Bastogne-Liegi e Il Lombardia.


qqqq.jpg


"È un sogno", ha detto di Milan-Sanremo.


"Non so se sia possibile quest'anno, ma è la mia motivazione. Se ho fatto tutti questi sacrifici è per tornare indietro. È la mia motivazione ad allenarmi ogni giorno per cercare di diventare più forte. Penso sempre a Milan-San Remo, è così importante e so che se posso farlo cambierà la mia carriera e il mio palmares ".


Attualmente il nostro sito vende maglia ciclismo Lotto Soudal manica corta a prezzi ragionevoli ed economici.

precedente: noAstana Dopo un: